Massimo Borrelli, ci lascia il comico di Made in Sud

Da quando si è diffusa, nella mattinata di ieri, la notizia della sua improvvisa morte, parenti e amici si sono stretti nel loro doloroso silenzio, mentre i tantissimi colleghi e i fans hanno lasciato sui social migliaia di messaggi di cordoglio.

«Questa mattina… troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un impresario al quale non si può dire di no.  Rideremo ancora per te… sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare…»: così Peppe Laurato ha annunciato la morte dell’amico di sempre Massimo Borrelli.

Il comico,  che insieme a Peppe Laurato era anima dei Due X Duo, si è spento all’Ospedale Cardarelli di Napoli, da tempo soffriva di un male incurabile, e stando a quanto appreso negli anni scorsi si era sottoposto a una dieta ferrea, riuscendo a perdere molti chili di peso.

I Due X Duo si sono formati nel 1999 e prima di “Made in Sud” avevano calcato anche il palco di “Colorado Cafè”. Vincitori nel 2007 dell’ambito premio “Massimo Troisi” e l’anno successivo del premio “Reggio Calabria”, il duo era diventato famoso per le sue freddure e sketch comici carichi di ironia.

Sui social network sono subito comparsi messaggi di cordoglio dei numerosissimi fan del programma e anche dei colleghi. Via social è arrivato il ricordo di Elisabetta Gregoraci, padrona di casa di “Made in Sud”, di Gigi e Ross e di tanti comici protagonisti del programma, da I Ditelo Voi ad Alessandro Bolide.

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e Donne, il triste finale di Emma e Giorgio

Maria De Filippi ha capito che puntare sulla loro storia avrebbe fruttato,…

Terza gravidanza per Liv Tyler

Un altro figlio in arrivo per Liv Tyler e il procuratore sportivo…