Adam Rose dalla celebrità del wrestling all’arresto

VEB

Lui è Adam Rose in passato conosciuto anche come Black Lion, star della WWE ovvero la World Wrestling Entertainment.

Molte sono le star della WWE, in passato ci sono passati grandissimi campioni come il mitico Hulk Hogan o Andre The Giant passando per tanti altri grandi wrestler, tra gli ultimi appunto Adam Rose che evidentemente nell’ultimo periodo non distingue il ring dalla realtà.

Secondo il famoso magazine TMZ, il wrestler è stato arrestato per violenza domestica, l’arresto è avvenuto nella giornata di mercoledì all’1.30 nella sua casa in Florida, Adam avrebbe messo le mani sul volto della moglie Cassandra Leppan.

Cassandra avrebbe chiamato il 911 e Adam si sarebbe giustificato ponendo come principale motivo dei problemi coniugali che vanno avanti da molto tempo, la polizia ha proceduto comunque all’arresto anche perché lo stesso wrestler avrebbe strappato il telefono di mano alla moglie, nel momento in cui quest’ultima era intenta a telefonare agli agenti.

Adesso per Adam saranno guai seri.

Next Post

Ben Affleck spera di ricucire lo strappo con Jennifer Garner

La separazione non l’ha presa davvero bene, Ben Affleck sembra infatti spesso triste ma non vuole rassegnarsi. Secondo le ultime indiscrezioni del People, l’attore non l’ha mandata proprio giù e tra l’altro nonostante la separazione che dura ormai da luglio 2015, la coppia vive ancora sotto lo stesso tetto, difficile far […]
Ben Affleck spera di ricucire lo strappo con Jennifer Garner