Mel B, Emma Bunton e Geri Horner mini reunion Spice Girls

VEB

Sono rimaste amiche anche se difficilmente riescono a riunirsi tutte insieme, le Spice Girls ogni tanto riescono anche a fare una rimpatriata.

In questo caso una mini reunion l’hanno fatta Emma Bunton, Mel B e Geri Horner (Geri Halliwell) con tanto di scatto condiviso sul social Instagram, attraverso l’account ufficiale di Mel B che ha confermato “Abbiamo bisogno di una reunion”.

Evidentemente la più difficile da reperire è proprio la signora Beckham, impegnata forse più delle altre? Sta di fatto che i fan sperano nella reunion completa per il 20esimo anniversario delle Spice Girls, intanto è proprio Mel C ad aver rinunciato.

Da quanto si legge sul Mirror, alcune fonti avrebbero confermato che Mel C si è tagliata fuori da questa e da altre possibili reunion per progetti musicali personali, le vuole ancora molto bene e l’amicizia non è scalfitta, ma semplicemente non sarebbe il momento giusto per tornare insieme.

Intanto Emma Bunton auspica un bel concerto delle Spice Girls proprio in quel di Wembley, potrebbero essere solo in tre ma forse si potrebbe fare lo stesso?

foto@Instagram

Next Post

Adam Rose dalla celebrità del wrestling all’arresto

Lui è Adam Rose in passato conosciuto anche come Black Lion, star della WWE ovvero la World Wrestling Entertainment. Molte sono le star della WWE, in passato ci sono passati grandissimi campioni come il mitico Hulk Hogan o Andre The Giant passando per tanti altri grandi wrestler, tra gli ultimi […]
Adam Rose dalla celebrita del wrestling al arresto