Ben Affleck spera di ricucire lo strappo con Jennifer Garner

VEB

La separazione non l’ha presa davvero bene, Ben Affleck sembra infatti spesso triste ma non vuole rassegnarsi.

Secondo le ultime indiscrezioni del People, l’attore non l’ha mandata proprio giù e tra l’altro nonostante la separazione che dura ormai da luglio 2015, la coppia vive ancora sotto lo stesso tetto, difficile far sparire un sentimento così forte soprattutto quando si ha la persona che si ama ancora vicina.

Gli ultimi rumors riferiscono che Ben Affleck sta cercando di fare di tutto per tornare con Jennifer Garner, per lui il loro amore non è mai sparito, ma gli stessi rumors rivelano che è proprio l’attrice a non essere tanto sicura.

Dunque Ben vorrebbe ricucire questo strappo che ormai dura dal luglio scorso, mentre Jennifer ci sta ancora pensando su, intanto l’occasione giusta è arrivata a Parigi dove i due sono stati paparazzati insieme ai loro figli mentre prendevano un gelato.

Qualcuno è andato anche oltre, secondo quanto riportato dal Daily Mail i due sembra si siano scambiati un bacio in un bar di Parigi, sarà vero? Ben forse potrà coronare il sogno di tornare con Jennifer?

pic@GC Images

Next Post

Simona Ventura sprint dopo l’esperienza da naufraga

Archiviata l’esperienza da naufraga in Honduras, dopo essere stata eliminata troppo presto dal reality che alla fine ha incoronato vincitore il pugile Fragomeni, Simona Ventura resta sempre sulla cresta dell’onda, pronta a tuffarsi in nuove esperienze televisive e soprattutto a non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. In […]