Adele, a Londra ha provato a ballare il twerking

VEB

È stato per mesi uno dei punti forti della trasgressiva Miley Cyrus, che lo fatto anche sui palchi più importanti del mondo, ma bisogna pur dire che non è da tutti e soprattutto non con lo stesso risultato.

Lo sa bene Adele: la cantante, dopo una dieta, è apparsa negli ultimi mesi in una nuova forma, più longilinea e più atletica, ma evidentemente il ballo non è riuscito ad entrare nelle sue corde, ed in particolare questo ballo che poi non è neppure così semplice come sembra.

La star, durante un’esibizione londinese, ha provato a fare un po’ di “twerking”, il famoso balletto sexy in cui si agita il fondoschiena, portato alla ribalta tra le altre anche da Rihanna e Miley Cyrus.

Purtroppo, pur apprezzando la buona volontà, non è stato ineccepibile a livello “tecnico”, ma lei stessa ha saputo ironizzarci: “Credo di aver appena fatto twerking… Il mio sedere potrebbe rompermi la schiena per quanto è grosso!”.

Ma dopotutto milioni di persone vanno ai suoi live per la sua meravigliosa voce, e ci andavano anche quando pesava qualche kg in più, a dimostrazione che, quando c’è talento, tutto il resto passa in secondo piano.

Next Post

Flavia Pennetta convolerà a nozze ma niente cicogna

Si sa, il gossip in queste cose ama sguazzarci, e appare quasi scontato parlare di un’imminente cicogna in arrivo quando un personaggio famoso annuncia “improvvisamente” le sue nozze. E invece no: Flavia Pennetta si sposerà ma non c’è nessun pargolo in arrivo, non prima delle nozze. A settembre la bella […]