Si sa, il gossip in queste cose ama sguazzarci, e appare quasi scontato parlare di un’imminente cicogna in arrivo quando un personaggio famoso annuncia “improvvisamente” le sue nozze.
E invece no: Flavia Pennetta si sposerà ma non c’è nessun pargolo in arrivo, non prima delle nozze.
A settembre la bella tennista farà capitolare il talentuoso collega ligure Fabio Fognini, ma ci tiene a sottolineare, in una intervista rilasciata a ‘Chi’, che non potrebbe mai essere in dolce attesa, essendo una “ragazza all’antica”, o almeno avendo una nonna all’antica.
“Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è vero. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Per questo la rassicuro: ‘Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu”, ha dichiarato.
E per quanto riguarda il rapporto col suo lui, aveva già raccontato recentemente a Vanity Fair.”Non ce l’aspettavamo: da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi. E una sera sul divano di casa è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava che ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati tutta la vita”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.