Flavia Pennetta convolerà a nozze ma niente cicogna

VEB

Si sa, il gossip in queste cose ama sguazzarci, e appare quasi scontato parlare di un’imminente cicogna in arrivo quando un personaggio famoso annuncia “improvvisamente” le sue nozze.

E invece no: Flavia Pennetta si sposerà ma non c’è nessun pargolo in arrivo, non prima delle nozze.

A settembre la bella tennista farà capitolare il talentuoso collega ligure Fabio Fognini, ma ci tiene a sottolineare, in una intervista rilasciata a ‘Chi’, che non potrebbe mai essere in dolce attesa, essendo una “ragazza all’antica”, o almeno avendo una nonna all’antica.

“Hanno scritto che sarei in dolce attesa, ma non è vero. Mia nonna non potrebbe mai accettare una mia gravidanza prima delle nozze. Lo so, è all’antica, ma questo è il bello della vita. Chi è cresciuto con certi valori, pur appartenendo a generazioni diverse, crede ancora in queste cose. Per questo la rassicuro: ‘Nonna stai tranquilla. Lo saprai da me e non dai giornali e succederà sicuramente dopo le nozze. Come vuoi tu”, ha dichiarato.

E per quanto riguarda il rapporto col suo lui, aveva già raccontato recentemente a Vanity Fair.”Non ce l’aspettavamo: da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi. E una sera sul divano di casa è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava che ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati tutta la vita”.

Next Post

Troppo napoletano, il film prodotto da Alessandro Siani

Giovedì 7 aprile arriva nelle sale cinematografiche “Troppo napoletano”, film diretto da Gianluca Ansanelli e prodotto da Alessandro Siani. La storia è davvero “Troppo napoletano”. Fra due bambini scoppia un tenero amore. Lei appartiene a una delle famiglie più blasonate di Posillipo, lui arriva da uno dei quartieri più popolari […]
Troppo napoletano, il film prodotto da Alessandro Siani