Adele conferma il matrimonio a sorpresa con Simon Konecki

VEB

Fino ad oggi si può dire che era una voce di corridoio, un segreto che in realtà tutti conoscevano, ma oggi si può dire ufficialmente che Adele è sposata.

La cantante infatti ha confermato il matrimonio con il suo fidanzato Simon Konecki, padre del figlio Angelo, tutto praticamente si è svolto in gran segreto e fino ad oggi si erano fatte solo supposizioni e gossip sul matrimonio “fantasma”.

Adele ha confermato il suo matrimonio durante il concerto a Brisbane (in Australia), tappa del suo tour in giro per il mondo, prima della canzone “Someone Like You”, la cantante ha voluto parlare con il cuore in mano ai suoi fan:

Stavo cercando di ricordare come mi sentivo all’inizio del rapporto con la persona che ha ispirato questa canzone” e poi “Fa male quando si rompe un rapporto, la sensazione di cadere quando era fino ad allora era il miglior feeling sulla terra, ovviamente non posso andare fino in fondo a questi sentimenti perché sono sposata ora”.

Dunque le voci del matrimonio segreto oggi possono placarsi, quantomeno perché ufficialmente Adele oggi è una donna sposata a tutti gli effetti, felice con il suo Simon e con il figlio Angelo.

Next Post

Giuliano Giuliani si sfoga contro tutti

Ormai da diverso tempo ha scelto di abbandonare la trasmissione, ma Giuliano Giuliani rimane ancora uno dei protagonisti più conosciuti di Uomini e Donne: non solo non ha smesso di guardare il programma, ma attraverso video e post pubblicati sui social, ha continuato a giudicare i nuovi protagonisti, senza lesinare […]