Giuliano Giuliani si sfoga contro tutti

VEB

Ormai da diverso tempo ha scelto di abbandonare la trasmissione, ma Giuliano Giuliani rimane ancora uno dei protagonisti più conosciuti di Uomini e Donne: non solo non ha smesso di guardare il programma, ma attraverso video e post pubblicati sui social, ha continuato a giudicare i nuovi protagonisti, senza lesinare critiche ed accuse.

Nei giorni scorsi Giuliano ha attaccato Giorgio Manetti, reo di cercare solo pubblicità e visibilità negli studi di Maria De Filippi, incapace di amare e legarsi veramente ad una dama.

In queste ore è ricomparso con un nuovo video, e stavolta le parole al vetriolo sono verso Gemma Galgani, ma anche verso la trasmissione nel suo complesso.

“Ma come ti salta in mente di rimanere ancora qui dopo che Michele D’Ambra ha detto che assomigli a sua madre o a sua nonna? Ti hanno regalato una dentiera? Certo che se lasciassi Uomini e Donne verresti ricoverata subito. Pur di rimanere in televisione ti fai offendere e prendere in giro da tutti, prima da Manetti, poi da D’Ambra e sempre dall’opinionista Tina Cipollari. Ma come fai? A volte si vede benissimo che il sangue non ti arriva nella capoccia e spari delle c***te che non si possono neanche immaginare. Incredibile”, ha affermato nei confronti della dama torinese.

Infine, l’invito di Giuliano è per Maria De Filippi e la redazione affinché possano ‘cambiare l’andamento della trasmissione che è diventata trash’.

Seppur tra le righe, dunque, pare che l’ex cavaliere del trono over chieda un reinserimento, facendo leva sulla sua lealtà: ‘Io sono stato allontanato perché sono vero, sono uno che dice le cose in faccia: ho la verità in tasca!’.

Next Post

Adele, forse non tutti sanno che la cantante si è sposata

Forse non tutti sanno che Adele si è appena sposata. La splendida voce di Adele librerà nell’aria insieme agli altri strumenti, anche per Simon Konecki. Chi è costui? Ma il nuovo consorte di Adele, ovviamente. La notizia ha colto di sorpresa molti, anche se non tutti. E adesso la famosissima […]
Adele, forse non tutti sanno che la cantante si è sposata