Adele e il duro lavoro per mantenersi in forma

VEB

Da quando ha conosciuto le luci della ribalta, ne ha fatta di strada Adele e soprattutto ne ha subito di cambiamenti il suo corpo: nell’ultimo anno la star ha perso oltre una trentina di kg, eliminando zuccheri e facendo tanto esercizio fisico, come lei stessa ha raccontato in diverse recenti esercizi.

A differenza di molte colleghe però Adele è sincera, e fa sentire tutte noi comuni mortali meno in colpa: alla faccia delle tante che si riprendono in palestra con corpi perfettamente scolpiti e il sorriso in volto, lei ha deciso di mostrare che anche per le star la palestra è faticosa e servono enormi sacrifici per tenersi in forma.

La cantante, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che perfinoVogue.com ha commentato così: «Tra i tanti buoni propositi per il nuovo anno alcuni possono apparire difficili da affrontare. Adele lo ha capito perfettamente e a ha postato sul suo profilo Instagram una foto con un’espressione perfettamente condivisibile: in palestra e in preda a una smorfia di dolore nella quale anche il più infaticabile gymner può identificarsi».

L’esilarante immagine, che la vede col volto stravolto e quasi in lacrime, ha ovviamente raccolto in poche ore ben 470 mila “mi piace” ed è diventata virale sul web.

Leggins neri, maglietta e scarpe dello stesso colore, capelli raccolti e nemmeno un filo di trucco, la cantante probabilmente si sarà ritrovata a fare i conti con qualche chilo di troppo accumulato durante le feste di Natale. Forza Adele, noi ti capiamo benissimo!

Next Post

Canada, l’incredibile bellezza del gufo delle nevi

La natura ci dona quotidianamente bellezze incredibili e mozzafiato, eppure nel tran tran quotidiano spesso dimentichiamo persino di guardarci intorno: ci vede pensarci la web cam di un’autostrada a mostrarci di quanti esseri meravigliosi è popolato il nostro mondo. Stanno facendo il giro del mondo le immagini che ritraggono il volo di un […]