Adele e il fidanzato paparazzati insieme a Robbie Williams e la moglie

VEB

Lo scoop è stato di quelli veramente interessanti, soprattutto per i fan della cantante, stiamo parlando di Adele in una delle poche uscite pubbliche con il fidanzato.

La cantante infatti è stata paparazzata in una delle sue rare uscite pubbliche insieme al suo fidanzato Simon Konecki, tutti e due pronti per l’appuntamento con la coppia Robbie Williams e sua moglie Ayda, la cantante, come riferisce il Daily Mail, ha preferito mantenere un profilo basso, come è sua consuetudine.

Il doppio appuntamento è terminato con una cena a base di sushi al Nobu di Malibu, Adele in un cappottino verde e nessun autista, alla guida c’era infatti il suo compagno, mentre Robbie Williams ha preferito vestirsi di nero, bellissima ovviamente la moglie Ayda, i due facevano coppia fissa dal 2006 e sono andati a convivere nel 2009, per poi sposarsi nel 2010.

Per Adele il rapporto con Simon Konecki è un rapporto molto armonioso, i due hanno un figlio Angelo, ed effettivamente hanno sempre preferito non pubblicizzarsi molto nel mondo patinato dello spettacolo.

picture credits@Xposure

Next Post

Renée Zellweger è rottura con il suo compagno Doyle?

Dal personaggio di Bridget Jones alla realtà, la vita sentimentale di Renée Zellweger non è affatto facile, soprattutto in questo periodo. Secondo il portale RadarOnline, la coppia è in un periodo di forte crisi, potrebbero essere ad un passo dalla rottura definitiva, sembra infatti che un amico comune abbia rivelato: […]
Renee Zellweger rottura con il suo compagno Doyle