Patrick Pugliese, incidente stradale assieme al figlioletto

Per fortuna sembra ci sia stato solo un grande spavento, e nessuna conseguenza fisica, ma poteva andare molto peggio a Patrick Pugliese, ex partecipante del Grande Fratello, coinvolto nelle scorse ore in un incidente stradale.

Il 38enne era al volante della propria Jaguar quando ha perso il controllo della vettura: un testacoda avvenuto mentre stava percorrendo l’A10 con a bordo il figlioletto di due anni, tra i caselli di Varazze e Arenzano.

Patrick avrebbe perso il controllo della vettura ed è stato toccato dal rimorchio di un camion, che a sua volta lo ha fatto rimbalzare contro i guard rail.

Come si legge su Genova Today, il bambino era correttamente legato al seggiolino e non sembra aver riportato traumi importanti, ma è stato comunque portato all’ospedale San Paolo di Savona in codice verde per gli accertamenti del caso.

Solo un grande spavento quindi, che sottolinea ancora una volta, semmai ce ne fosse bisogno, quanto importante sia prestare la giusta attenzione quando si è alla guida, e soprattutto assicurarsi sempre che i bambini a bordo siano correttamente posizionati e con le cinture allacciate, per evitare conseguenze assai peggiori.

Loading...
Potrebbero interessarti

Neil Young festeggia 70 anni nel segno del rock

A vederlo sul palco, cavalcarlo da vera tigre del palcoscenico, non si…

Harrison Ford, con il mio elicottero sui cieli della California

Pilota provetto ormai da molti anni, l’attore Harrison Ford è stata paparazzato…