Renée Zellweger è rottura con il suo compagno Doyle?
Renee Zellweger rottura con il suo compagno Doyle

Dal personaggio di Bridget Jones alla realtà, la vita sentimentale di Renée Zellweger non è affatto facile, soprattutto in questo periodo.

Secondo il portale RadarOnline, la coppia è in un periodo di forte crisi, potrebbero essere ad un passo dalla rottura definitiva, sembra infatti che un amico comune abbia rivelato: “Stanno pensando seriamente di dividersi, quando si sono innamorati l’uno dell’altro, Renée era in un periodo di pausa ed ha potuto vivere la storia d’amore in pieno, i due hanno anche discusso sulla possibilità di adottare un bambino”.

Oggi l’attrice è nuovamente oberata di lavoro, gli impegni cinematografici sono nuovamente piovuti e quella vita tranquilla del periodo passato insieme a Doyle Bramhall, è solo un lontano ricordo, tra gli impegni di Renée e quelli del rocker Doyle, la coppia è davvero ai ferri corti.

Molti rumors hanno poi evidenziato un particolare, sembra infatti che il rapporto sia stato minato anche dalla possessività di Doyle, geloso del rapporto di Renée con Patrick Dempsey, pur sapendo che si tratta solo di un’amicizia che dura da anni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Johnny Depp e Amber Heard bellissimi al Toronto International Film Festival

Ha avuto inizio lo scorso 10 settembre 2015 e si concluderà il…

Christian De Sica: io figlio di papà? Vittorio non ci lasciò nulla

Oggi è un attore affermato, ha una solida posizione economica e può…