Adele, shopping senza soldi da H&M

VEB

Nonostante sia una diva capace di guadagnare milioni di dollari ogni anno, e vantare un patrimonio astronomico considerando che ha raggiunto il successo soltanto da sei anni, anche a lei è capitata la più classica delle figuracce, quella che però solitamente capitano ai comuni mortali, che devono fare i conti per arrivare a fine mese.

Adele, nona nella classifica delle star più pagate al mondo, con un patrimonio stimato intorno agli 80 milioni di dollari, si è infatti vista tornare indietro la sua carta di credito, mentre faceva shopping a San Jose, in California.

E non è neppure la solita bufala inventata dai giornali, dato che è stata lei stessa a raccontarlo al Mirror: “Sono andata da H&M e la mia carta di credito era come bloccata. Oh mio Dio, è stato piuttosto imbarazzante”, ha spiegato la stella di “Hello” al quotidiano britannico. Tuttavia, ha aggiunto Adele, nessuno all’interno del punto vendita – a San Jose, in California – l’avrebbe riconosciuta nonostante l’incidente: “Ma è stato davvero mortificante”, ha concluso la ventottenne pop star.

Non si sa come sia possibile che l’interprete delle hit Skyfalle Hello non avesse abbastanza soldi sulla sua carta di credito per comprare dei capi di abbigliamento in una filiale di H&M, ma fatto sta che ha dovuto lasciare la merce in negozio e filare via imbarazzatissima.

Una giornata da dimenticare, dato che a rovinare ulteriormente la giornata della cantante ci ha pensato anche la sua bassotta Louie, che appena le due sono uscite dal negozio ha avuto un litigio con un altro cane di passaggio, per fortuna non ferendosi.

Next Post

Hugh Grant per rilassarmi 30 massaggi al giorno

Indimenticabile protagonista del Diario di Bridget Jones e di Quattro matrimoni e un funerale, l’attore Hugh Grant ha parlato del periodo negativo attraversato in passato. Al Late Late Show con James Corden, Hugh Grant ha rivelato come nel 2007 ebbe un crollo psicologico, per cercare di rilassarsi era arrivato ad […]
Hugh Grant per rilassarmi 30 massaggi al giorno