Ilaria D’Amico, si mormora già di una nuova gravidanza

Neo mamma solamente da qualche mese, si sta godendo le vacanze estive assieme al suo Gianluigi Buffon e al piccolo appena venuto al mondo, in attesa di tornare sugli schermi televisivi il prossimo settembre.

Ma se Ilaria D’Amico prolungasse di qualche mese la sua maternità, o meglio si concedesse già le gioie di una nuova maternità, mettendo al mondo il suo terzo figlio, dato che ha già un figlio avuto da una ex relazione?

La nota presentatrice è stata infatti immortalata dagli obiettivi di Novella2000 durante la vacanza in Versilia, e qui avrebbe mostrato un seno più generoso e un pancino sospetto, cosa strana per una come lei sempre attenta alla tonicità del suo corpo tanto da aver lavorato duramente per rimettersi in forma dopo la nascita del piccolo Leopoldo Maria, il primo figlio nato dalla relazione con Gigi Buffon.

Senza contare che è stata immortalata con un castigatissimo costume nero intero, proprio lei, tanto amante del bikini.

Il gossip già impazza, ma non bisogna pazientare ancora molto per capire se i giornalisti ci hanno visto subito o è solamente l’ennesimo pettegolezzo estivo: certi “segreti” non si possono tenere troppo a lungo.

Next Post

Adele, shopping senza soldi da H&M

Nonostante sia una diva capace di guadagnare milioni di dollari ogni anno, e vantare un patrimonio astronomico considerando che ha raggiunto il successo soltanto da sei anni, anche a lei è capitata la più classica delle figuracce, quella che però solitamente capitano ai comuni mortali, che devono fare i conti […]