Adele si offre come madre surrogata

VEB

In un periodo in cui in Italia si discute ancora sulle unioni civili per le coppie omosessuali, e l’eventualità di legittimare le adozioni a queste coppie sembra un’eresia, in moltissimi paesi del mondo invece non solo è comunemente accettato, ma si ricorre abitualmente anche alla pratica della maternità surrogata per poter avere figli propri a tutti gli effetti.

Adele, grandissima cantante ma soprattutto donna di grandi valori e da un’ideologia che difende sempre con le unghie, non solo si è resa disponibile ad ospitare sul suo palco una coppia gay, per una straordinaria e poco convenzionale proposta di matrimonio, ma ha anche fatto una dichiarazione incredibile.

Durante il concerto tenuto qualche giorno fa a Copenaghen, in Danimarca, la 28enne popstar britannica, colpita dai loro appariscenti occhialoni, ha invitato a salire sul palco una coppia di fan, Simon e André.

E quando quest’ultimo, a sorpresa, si è inginocchiato a terra chiedendo, con un simbolico anello di plastica, al compagno Simon di sposarlo, lei non ci ha pensato tu, e commossa, ha dichiarato: «È incredibile. Sto per piangere. Potrei essere la vostra mamma surrogata, se avrete bambini? Mi piacerebbe avere un bambino con uno svedese».

Intervistato dal canale televisivo danese TV2, Andre ha detto: “È stata una sorpresa assoluta. Non ci aspettavamo di salire sul palco, così ho deciso sull’attimo. Ho sentito l’amore. Tutti ci acclamavano, è stato pazzesco. Non avevo mai sentito tanto rumore. Mi sono sentito una rockstar. Credo di aver perso l’udito, ma è stato il miglior concerto di sempre!”.

Adele non è comunque nuova a queste cose. Durante la prima data del tour a Belfast aveva chiamato sul palco Hayley e Neil per ufficializzare la proposta di fidanzamento di lei e convincere lui ad accettarla di fronte a decine di migliaia di persone.

Next Post

Kristen Bell la sua battaglia contro l’ansia e la depressione

Anche se si tratta di star di Hollywood non sempre i soldi e la popolarità possono dare la felicità, spesso i problemi personali restano tali, così come per Kristen Bell. Kristen Bell, che molti spettatori ricorderanno per la celebre serie tv Veronica Mars, poi trasportata anche al cinema, ha rivelato […]
Kristen Bell la sua battaglia contro ansia e la depressione