Adele si offre come madre surrogata
Adele offre il suo utero a una coppia gay

In un periodo in cui in Italia si discute ancora sulle unioni civili per le coppie omosessuali, e l’eventualità di legittimare le adozioni a queste coppie sembra un’eresia, in moltissimi paesi del mondo invece non solo è comunemente accettato, ma si ricorre abitualmente anche alla pratica della maternità surrogata per poter avere figli propri a tutti gli effetti.

Adele, grandissima cantante ma soprattutto donna di grandi valori e da un’ideologia che difende sempre con le unghie, non solo si è resa disponibile ad ospitare sul suo palco una coppia gay, per una straordinaria e poco convenzionale proposta di matrimonio, ma ha anche fatto una dichiarazione incredibile.

Durante il concerto tenuto qualche giorno fa a Copenaghen, in Danimarca, la 28enne popstar britannica, colpita dai loro appariscenti occhialoni, ha invitato a salire sul palco una coppia di fan, Simon e André.

E quando quest’ultimo, a sorpresa, si è inginocchiato a terra chiedendo, con un simbolico anello di plastica, al compagno Simon di sposarlo, lei non ci ha pensato tu, e commossa, ha dichiarato: «È incredibile. Sto per piangere. Potrei essere la vostra mamma surrogata, se avrete bambini? Mi piacerebbe avere un bambino con uno svedese».

Intervistato dal canale televisivo danese TV2, Andre ha detto: “È stata una sorpresa assoluta. Non ci aspettavamo di salire sul palco, così ho deciso sull’attimo. Ho sentito l’amore. Tutti ci acclamavano, è stato pazzesco. Non avevo mai sentito tanto rumore. Mi sono sentito una rockstar. Credo di aver perso l’udito, ma è stato il miglior concerto di sempre!”.

Adele non è comunque nuova a queste cose. Durante la prima data del tour a Belfast aveva chiamato sul palco Hayley e Neil per ufficializzare la proposta di fidanzamento di lei e convincere lui ad accettarla di fronte a decine di migliaia di persone.

Loading...
Potrebbero interessarti

Donatella Rettore, nessun bambino arrivato dopo un doloroso aborto

Ci sono delle esperienze che cambiano inesorabilmente una persona, segnano talmente profondamente…

Black Lively, radiosa in gravidanza e gelosa del marito

Bellissima lo è sempre stata, ma da quando è in dolce attesa…