Kristen Bell la sua battaglia contro l’ansia e la depressione

VEB

Anche se si tratta di star di Hollywood non sempre i soldi e la popolarità possono dare la felicità, spesso i problemi personali restano tali, così come per Kristen Bell.

Kristen Bell, che molti spettatori ricorderanno per la celebre serie tv Veronica Mars, poi trasportata anche al cinema, ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata, non sempre quello che si osserva dall’esterno è lo specchio di quello che realmente si cela dietro una persona.

L’attrice infatti ha rivelato di aver combattuto e di combattere ancora contro l’ansia e la depressione, si è sempre nascosta però, dice la stessa Kristen, per la vergogna di confessare le sue problematiche, fin quando la madre non le ha consigliato di aprirsi.

La madre, infermiera, a 18 anni le ha fatto capire che c’era bisogno di aprirsi e parlare delle sue problematiche magari davanti ad uno psicologo, che l’avrebbe certamente aiutata, ed oggi Kristen è molto solare ma rivela che questa sua “solarità” questa suo essere “frizzante” è dovuto al bisogno di essere amata.

Kristen ha spiegato il suo stato d’animo nel periodo più nero: “Si inizia a sentire che tutto ti si ritorce contro, ti senti come se non ci fosse più luce, sei al buio e ti paralizzi dalla paura”.

Next Post

Gianluca Grignani la verità sulle sue crisi di panico

Negli ultimi giorni è stato al centro dell’attenzione mediatica: per festeggiare i primi 20 anni di carriera, il cantautore Gianluca Grignani ha deciso di lasciarsi alle spalle i tanti, troppi problemi legati alle su dipendenze da alcol e droga, e lanciare un nuovo disco, ricco di duetti e collaborazioni importanti, […]
Gianluca Grignani in ospedale nuovo abuso di alcol