Kristen Bell la sua battaglia contro l’ansia e la depressione
Kristen Bell la sua battaglia contro ansia e la depressione

Anche se si tratta di star di Hollywood non sempre i soldi e la popolarità possono dare la felicità, spesso i problemi personali restano tali, così come per Kristen Bell.

Kristen Bell, che molti spettatori ricorderanno per la celebre serie tv Veronica Mars, poi trasportata anche al cinema, ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata, non sempre quello che si osserva dall’esterno è lo specchio di quello che realmente si cela dietro una persona.

L’attrice infatti ha rivelato di aver combattuto e di combattere ancora contro l’ansia e la depressione, si è sempre nascosta però, dice la stessa Kristen, per la vergogna di confessare le sue problematiche, fin quando la madre non le ha consigliato di aprirsi.

La madre, infermiera, a 18 anni le ha fatto capire che c’era bisogno di aprirsi e parlare delle sue problematiche magari davanti ad uno psicologo, che l’avrebbe certamente aiutata, ed oggi Kristen è molto solare ma rivela che questa sua “solarità” questa suo essere “frizzante” è dovuto al bisogno di essere amata.

Kristen ha spiegato il suo stato d’animo nel periodo più nero: “Si inizia a sentire che tutto ti si ritorce contro, ti senti come se non ci fosse più luce, sei al buio e ti paralizzi dalla paura”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bob Dylan: ok accetto il Nobel per la Letteratura

Per quasi ciascuno di noi sarebbe un onore più unico che raro…

Corey Fieldman sposa Courtney Anne a Las Vegas

Finalmente convolato a giuste nozze l’attore Corey Fieldman, dopo quattro anni di…