Adele un album in più e trenta chili in meno

Redazione

Adele ha annunciato che per il prossimo mese di novembre sarà presentato il suo nuovo album e non è l’unica novità dell’artista britannica.

La pop star oltre ad un album in più nel suo repertorio ha anche trenta chili in meno che le hanno regalato una nuova immagine, completamente diversa dalla precedente.

In una recente intervista ha dichiarato che, oltre a non fumare più è diventata vegetariana, scelte per la sua salute.

Adele ha detto: “mi sento sempre meglio, sia fisicamente che mentalmente..ho sposato l’alimentazione vegetariana esclusivamente per motivi di salute: non ho mai voluto assomigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”.

Dopo il grandissimo successo del suo ultimo album “21” ha venduto milioni di copie e suoi fan non vedono l’ora che arrivi il nuovo album della cantautrice di Tottenham, che in nove anni di carriera ha veduto oltre 50 milioni di copie conquistando decine di premi.

Next Post

U2 a Torino delirio di fan per la band irlandese

Sono arrivati in questi giorni a Torino, stiamo parlando di Bono Vox e la sua band, per la gioia dei fan che ovviamente sono andati in delirio, questo è l’effetto degli U2 per l’occasione in quel di Piemonte. Il gruppo irlandese si esibirà per due serate al Pala Alpitour, sabato 4 e […]
U2 a Torino i fan in delirio per la band irlandese