Jovanotti pronto per il nuovo tour nei Palasport

Redazione

Jovanotti pronto e soprattutto carico per il suo nuovo tour, tanti i Palasport che saranno presi d’assalto dai fan di tutt’Italia, Lorenzo è pronto a tornare anche in Europa con diversi appuntamenti, ma vediamo nel dettaglio.

Lorenzo 2015 CC è nuovamente in cima alle classifiche tra qualche mese, esattamente il 19 novembre da Rimini, Jovanotti darà il via al prossimo tour nei Palasport italiani e anche alcune tappe europee.

L’artista ha dichiarato: “Useremo lo spazio chiuso di un palasport per trasformarlo in una pancia, caverna, sotterraneo, navicella spaziale, macchina del tempo, labirinto di specchi, camera da letto, teatro, club, palestra di boxe, laboratorio, garage, dancehall”.

Jovanotti ha ottenuto un gran successo anche con la tournée che lo ha portato in giro per gli stadi, dal nord al sud del paese, ma è inarrestabile e ha anche aggiunto alcune date a questo nuovo tour.

Dopo i concerti di Rimini, Jovanotti si esibirà a: Livorno, Assago, Torino, Bruxelles, Zurigo, Montichiari, Pesaro, Conegliano, Casalecchio di Reno e per concludere i giorni 27 e 28 dicembre a Roma.

Next Post

Pausini, annuncia il prossimo album tramite Facebook

Oramai quasi tutti gli artisti usano i social per annunciare i loro nuovi album, i concerti e quant’altro e non è da meno Laura Pausini. L’artista sul suo profilo Facebook, ha scritto: “La prima notizia che voglio condividere con voi è che il 25 di settembre uscirà il nuovo singolo, […]
Pausini, annuncia il prossimo album tramite Facebook