Adriana Lima nessuna come lei in bikini

VEB

Si può tranquillamente affermare che nessuna è come lei in bikini, stiamo parlando di Adriana Lima oggi a 34 anni è definita la “supermodella”.

La sua è anche una storia molto particolare, visto che mai avrebbe pensato di fare la modella se non fosse stato per una pura combinazione, addirittura accompagnando un’amica che doveva partecipare ad un concorso di bellezza.

Oggi Adriana Lima è la bellezza per eccellenza, qualsiasi magazine a marchio prestigioso si contende le sue “forme”, ma Calzedonia ha fatto davvero il botto con una serie di scatti in costume da bagno veramente sexy.

Da Victoria’s Secret oggi a Calzedonia per una linea di costumi che vengono riassunti in una sola frase “Bikini Body”, non c’è altro da dire per la campagna beachwear della prossima estate 2016, il resto lo fa Adriana con il suo fascino e la sua bellezza impareggiabile.

Next Post

Ilenia Pastorelli, ecco quanto è cresciuta dopo il Grande Fratello

Con sedici candidature ai David di Donatello, l’onorificenza più alta per i film italiani, Jeeg Robot è un film che sta riscuotendo un grande successo, raccontando la storia di un uomo di nome Enzo Ceccotti, introverso e che odia il mondo, che a un certo punto della sua vita entra in […]