Adua Del Vesco, continua l’amore e la passione con Gabriel Garko

Durante l’ultimo Festival di Sanremo, di cui lui è stato co-conduttore, si è addirittura insinuato che la coppia non fosse vera, e che cioè stessero insieme per crearsi un po’ di pubblicità reciproca.

Se nei primi mesi la coppia aveva preferito non rispondere alle insinuazioni e ai pettegolezzi, Gabriel Garko ed Adua Del Vesco hanno poi cominciato a parlare apertamente del loro amore e della loro storia, senza neppure lesinare sui particolari più intimi.

Intervistata dal settimanale Di Più, la giovane fidanzata dell’attore ha assicurato che tra loro “va alla grande”, nonostante la differenza d’età.

Così descrive il loro rapporto: “Tra me e Gabriel va alla grande. La differenza d’età non mi crea problemi perchè il mio fidanzato è un vero tornado. Non riesce proprio a rilassarsi. Se non ha lezioni di volo, è impegnato in una gara di motocross. Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono… Lui però si dedica a queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità.”

“Per chi fa questo lavoro – ha fatto sapere ancora a DiPiù – è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate. C’è persino gente che su Facebook ci chiede di postare fotografie mentre facciamo l’amore, scrivendo: “Perché ci dovete fare sognare”. Le sembra normale?”.

Ed è proprio per questo che parlano poco del loro rapporto, ma tutto va alla grande anche se: “Per adesso non sposo Gabriel Garko, ma comunque lui soddisfa tutte le mie necessità.”

Loading...
Potrebbero interessarti

Arnold Schwarzenegger: domenica giorno di riposo? Meglio allenarsi

Un palmares davvero incredibile quello di Arnold Schwarzenegger, dalla fine degli anni…

Britney Spears, anche lei regala un topless bollente al mare

Ogni anno è caratterizzato da una moda differente e quella di quest’anno…