Affita la casa: gli inquilini devono dormire a turno nel letto

Affittare un appartamento o una camera, magari per un utilizzo transitorio, può essere davvero un problema al giorno d’oggi.

La concorrenza è enorme ma i prezzi degli affitti, la maggior parte delle volte, sono sempre salati, talvolta i padroni di casa sono persone affabili, altre volte invece c’è davvero da mettersi le mani nei capelli.

E’ il caso di un proprietario in Gran Bretagna che ha deciso di pubblicizzare il suo appartamento direttamente su internet attraverso anche i social, il costo? 66 sterline ma c’è qualche clausola veramente anomala da rispettare.

Il proprietario infatti ha imposto alcune regolette, come quelle di non macchiare o scarabocchiare sulle pareti, di curare l’appartamento, ma essendo un appartamento ammobiliato, di utilizzare il letto a disposizione.

Il problema principale è che l’affitto è valido per due persone ma il letto è singolo, così tra le regole dettate dal proprietario ce n’è una: dormire a turno nel letto.

Il padrone di casa continua dicendo che lo spazio è perfetto per i turnisti, che possono alternarsi nel dormire a letto a seconda del loro orario di lavoro.

Le immagini dell’annuncio sono state pubblicate su un gruppo Facebook, scatenando così i commenti di tutti i membri, tra questi una donna che sentenzia:

foto@Facebook

È piuttosto triste che per molte persone, questo potrebbe essere tutto ciò che possono davvero permettersi. Un letto condiviso in un buco nero“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ruba una tv da 42 pollici davanti a tutti, nessuno se ne accorge

L’incredibile video condiviso attraverso LiveLeak ha fatto il giro del mondo, mostra…

Usa, incastrato killer che assassinava prostitute negli anni 80

La giustizia americana, mai come in questo caso, è stata lenta, ma…