Al Bano e Romina, di nuovo insieme in televisione

VEB

Il loro avvicinamento, avvenuto dopo decenni in cui i due hanno vissuto vite diametralmente opposte, anche in parti diverse del mondo, ha fatto sospirare i più romantici, ed ora che si sono ritrovati vogliono rimarcare anche il loro sodalizio artistico.

Venerdì 22 gennaio alle 21.20 su Rai1 andrà in onda la prima puntata di Così lontani così vicini con la coppia ritrovata Al Bano Carrisi e Romina Power: le 6 nuove puntate andranno in onda il 22 e 29 gennaio, il 5, il 19, il 26 febbraio e il 4 marzo 2016.

I due racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e a cui la trasmissione offrirà la possibilità di rivedersi. Il programma non si svolgerà all’interno di un semplice studio televisivo ma totalmente “on the road”.

“Ho tentato di resistere fino alla fine. Quello che ci vede insieme è un programma che aiuta le persone a scovare negli angoli più disparati del mondo: fratelli, sorelle, figli che si sono persi di vista per i motivi più disparati da decenni, e lo fa senza alcuna spettacolarizzazione. La presenza di Al Bano è stato un incentivo in più nel decidere di accettare la sfida. Certo, se ci fosse stato Richard Gere…”, afferma sorridente Romina.

“Il feeling che c’è con Romina non sarebbe possibile con nessuna altra partner televisiva. In passato abbiamo avuto momenti molto negativi, ma siamo riusciti a recuperare la cultura del rispetto e questo fa bene sia a noi che ai nostri figli”, il commento invece del cantante pugliese.

Next Post

Marlene Kuntz, arriva Fecondità ad anticipare il nuovo album

Tre anni fa hanno pubblicato il loro ultimo album, ma il loro sodalizio artistico dura da ben un quarto di secolo, ed è per questo che hanno voluto regalare ai loro fans un album che altro non è che un ritorno alle origini, dopo anni di sperimentazioni. I Marlene Kuntz tornano […]