Al Bano ritorno professionale con Romina Power?

Una notizia che non potrà che far piacere ai tantissimi fans che da decenni auspicavano il loro ritorno assieme sulla scena musicale: Al Bano e Romina Power saranno di nuovo insieme sul palco per tre grandi eventi live, tre concerti unici nel nostro Paese, nell’estate 2017.

Per il ritorno dal vivo, la celebre coppia della canzone italiana ha scelto città e location prestigiose dello Stivale.  I due si esibiranno il 28 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 6 agosto al Forte Village a Santa Margherita di Pula (Cagliari) e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini).

Appuntamenti imperdibili per i più nostalgici, anche se la reunion ufficiale è avvenuta già nel 2013 in occasione di tre eventi live a Mosca, in Russia, 16 anni dopo la loro ultima apparizione pubblica a Rio de Janeiro nel 1997 davanti a Papa Giovanni Paolo Secondo.

Nel 2014 i due cantanti hanno tenuto concerti tra Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia fino a quando il 10 febbraio 2015, dopo 24 anni di assenza, sono tornati a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

In scaletta ci saranno i brani che hanno accompagnato per anni il cantante pugliese emozionando con le canzoni che all’epoca divennero dei veri tormentoni, da “Nostalgia canaglia” a “Ci sarà “, “Sharazan”, “Libertà” fino a “Che angelo sei” e “Sempre sempre”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabio Rovazzi risponde piccato all’accusa del rapper Salmo

Nei giorni scorsi anche noi vi abbiamo raccontato di come Fabio Rovazzi…

Alessia Marcuzzi: Mi piacciono le famiglie allargate e felici

Oggi non ha più senso parlare di famiglia tradizionale o allargata: con…