Al Bano ritorno professionale con Romina Power?

VEB

Una notizia che non potrà che far piacere ai tantissimi fans che da decenni auspicavano il loro ritorno assieme sulla scena musicale: Al Bano e Romina Power saranno di nuovo insieme sul palco per tre grandi eventi live, tre concerti unici nel nostro Paese, nell’estate 2017.

Per il ritorno dal vivo, la celebre coppia della canzone italiana ha scelto città e location prestigiose dello Stivale.  I due si esibiranno il 28 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 6 agosto al Forte Village a Santa Margherita di Pula (Cagliari) e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini).

Appuntamenti imperdibili per i più nostalgici, anche se la reunion ufficiale è avvenuta già nel 2013 in occasione di tre eventi live a Mosca, in Russia, 16 anni dopo la loro ultima apparizione pubblica a Rio de Janeiro nel 1997 davanti a Papa Giovanni Paolo Secondo.

Nel 2014 i due cantanti hanno tenuto concerti tra Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia fino a quando il 10 febbraio 2015, dopo 24 anni di assenza, sono tornati a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

In scaletta ci saranno i brani che hanno accompagnato per anni il cantante pugliese emozionando con le canzoni che all’epoca divennero dei veri tormentoni, da “Nostalgia canaglia” a “Ci sarà “, “Sharazan”, “Libertà” fino a “Che angelo sei” e “Sempre sempre”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 4 marzo

Dopo aver visto Raimundo organizzare la protesta a favore dei diritti dei lavoratori, coinvolgendo anche il nipote e scatenando il malumore di Emilia, ed Hernando scontrarsi con Elias affinché non intrattenga rapporti così stretti con sua moglie, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata […]