Il Segreto, anticipazioni sabato 4 marzo

Marco

Dopo aver visto Raimundo organizzare la protesta a favore dei diritti dei lavoratori, coinvolgendo anche il nipote e scatenando il malumore di Emilia, ed Hernando scontrarsi con Elias affinché non intrattenga rapporti così stretti con sua moglie, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 4 marzo, vediamo che continua lo scontro tra Elias e Hernando per Camila, con il secondo che minaccerà apertamente il suo dipendente di stare alla larga da sua moglie.

Il chimico, di tutta risposta, andrà subito dalla donna a riferirle tutto e si farà venire un’idea per aiutare Severo nella questione dell’irrigazione dei campi.

Andrà di fatto a confrontarsi con Carmelo e a spiegargli cos’ha in mente, tradendo di fatto Hernando e mettendosi in combutta con i suoi più acerrimi nemici.

Matias riceverà una lettera di Prado. Il ragazzo farà molta fatica a rispondere alla sua amata per via dei sensi di colpa dovuti agli ultimi avvenimenti.

Raimundo è quasi pronto per la manifestazione, quando viene a sapere da Onesimo della denuncia di Francisca. Arrabbiato per quanto successo andrà in Villa per chiedere spiegazioni: i due avranno un accesso dibattito.

Hernando infine sarà sempre più in crisi per la sua situazione con Camila e per un misterioso passato che continua a tormentarlo.

Next Post

Arnold Schwarzenegger a lezione di scacchi con Franco Columbu

Se anni fa erano Kasparov e Karpov a tenere incollati gli spettatori con una incredibile partita a scacchi, oggi nel loro piccolo anche Arnold Schwarzenegger e Franco Columbu hanno il loro seguito di fan. L’ex mister olimpya ha condiviso con i suoi fan due scatti che immortalano il tempo che […]
arnold schwarzenegger e franco columbu scacchi