Alanis Morissette diventerà mamma per la seconda volta

VEB

Un San Valentino dolcissimo quello trascorso da Alanis Morissette, che ha fatto al marito un grandissimo regalo, che sarà posticipato però di qualche mese: la cantautrice lo renderà papà per la seconda volta.

Sette volte vincitrice di un Grammy, Oscar della musica, Alanis è sposata con rapper MC Souleye, suo marito dal 22 maggio del 2010, ed hanno già un bambino, Ever Imre, venuto al mondo il giorno di Natale del 2010.

A 41 anni, la cantautrice canadese naturalizzata statunitense diventerà nuovamente mamma, e ha deciso di fare l’annuncio in modo dolcissimo, con un tenero video pubblicato sul suo sito.

Il video animato racconta la storia della sua famiglia, l’incontro con il marito, il loro matrimonio, la nascita del primo figlio Ever Imre, 5 anni, fino all’ecografia del bambino che verrà, alla quale hanno assistito tutti insieme.

Un periodo felicissimo quindi questo per Alanis, dopo un periodo brutto: il successo internazionale le aveva provocato molti problemi nel suo rapporto col cibo, ma alla fine la star è riuscita a sconfiggere anoressia e bulimia ed oggi è una mamma felice ed in pace col suo corpo.

Next Post

Efe Bal, niente Isola per colpa della Pezzopane e del suo toy boy

La transessuale Efe Bal doveva essere una delle concorrenti più attese e trasgressive della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che inizierà tra una manciata di giorni, ma alla fine è lei stessa a confermare che la trattativa è saltata e non partirà per l’Honduras. Molti giornali di gossip hanno attribuito […]