Alanis Morissette, furto in casa i ladri portano via quasi due milioni

VEB

Brutto episodio accaduto alla cantante Alanis Morissette, la popstar è stata derubata in casa ed i rapinatori hanno portato via un bottino di oltre un milione e mezzo di dollari.

Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni, l’episodio sarebbe accaduto nella sua casa a Brentwood in California dove Alanis vive con il marito Mario Souleye Treadway e i loro due figli, i ladri avrebbero portato via una grande quantità di gioielli.

Un furto evidentemente organizzato proprio grazie alla grande passione per i gioielli da parte della cantante, che aveva accumulato in casa un numero consistente di preziosi, al momento del furto Alanis e la famiglia non erano in casa.

Caso strano, il furto avviene a distanza di quasi un mese da un altro episodio increscioso, il patrimonio di Alanis Morissette infatti, è stato intaccato dal suo ex manager che le avrebbe portato via quasi 7 milioni di dollari e che proprio nelle ultime settimane si è dichiarato colpevole.

Next Post

Leon Spinks rivela: non ci colpivamo con Ali, dovevamo fare la rivincita

Le rivelazioni arrivano molti anni dopo ma non sono state confermate, secondo quanto si apprende dall’esclusiva di RadarOnline. La fonte citata sarebbe quella dell’ex wrestler professionista Larry Cory che, trovandosi a lavorare come arbitro per una manifestazione di wrestling nel 1994, avrebbe parlato proprio con Leon Spinks, il pugile che […]
Leon Spinks rivela non ci colpivamo con Ali