Anche noi, nelle scorse ore, vi abbiamo raccontato della “guerra”, prima social e poi negli studi Rai di Ballando con le Stelle, tra la giurata Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, che non si erano risparmiate accuse e battute al vetriolo, degne del miglior momento trash della televisione pubblica.
Naturalmente la cosa non è sfuggita neppure ad Antonio Ricci e alla produzione di Striscia la Notizia, che è sempre sul pezzo, e così, nella serata di ieri, Valerio Staffelli ha recapitato un meritato Tapiro D’oro proprio ad Alba Parietti.
Alba, intercettata a Roma da Staffelli, ha detto: “La signora Selvaggina deve imparare a incassare le battute. Lei invece vuol fare la battuta e non vuole essere chiamata neanche Selvaggina… Io nel chiamarla Selvaggina Lucarelli non ci trovo nulla di male. Però, il punto è un altro: se siamo sullo stesso piano, lei può fare tutte le battute che vuole e io posso risponderle, ma se lei è un giudice, deve fare il giudice serio. Se vuole fare il giudice serio, non deve prenderci in giro e deve rispettarci come persone, anziché deriderci. Davanti alle telecamere io rispetterò il giudice Selvaggia Lucarelli, a patto che lei abbia il massimo rispetto del suo ruolo istituzionale, quindi non deve più fare battute da caserma e scatenarsi su Facebook”.
Dal canto nostro, pensiamo che la diatriba tra le due non sia affatto finita, e sabato ce ne saranno certamente delle belle tra le due prime donne.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.