Alba Parietti riceve il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli

VEB

Anche noi, nelle scorse ore, vi abbiamo raccontato della “guerra”, prima social e poi negli studi Rai di Ballando con le Stelle, tra la giurata Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, che non si erano risparmiate accuse e battute al vetriolo, degne del miglior momento trash della televisione pubblica.

Naturalmente la cosa non è sfuggita neppure ad Antonio Ricci e alla produzione di Striscia la Notizia, che è sempre sul pezzo, e così, nella serata di ieri, Valerio Staffelli ha recapitato un meritato Tapiro D’oro proprio ad Alba Parietti.

Alba, intercettata a Roma da Staffelli, ha detto: “La signora Selvaggina deve imparare a incassare le battute. Lei invece vuol fare la battuta e non vuole essere chiamata neanche Selvaggina… Io nel chiamarla Selvaggina Lucarelli non ci trovo nulla di male. Però, il punto è un altro: se siamo sullo stesso piano, lei può fare tutte le battute che vuole e io posso risponderle, ma se lei è un giudice, deve fare il giudice serio. Se vuole fare il giudice serio, non deve prenderci in giro e deve rispettarci come persone, anziché deriderci. Davanti alle telecamere io rispetterò il giudice Selvaggia Lucarelli, a patto che lei abbia il massimo rispetto del suo ruolo istituzionale, quindi non deve più fare battute da caserma e scatenarsi su Facebook”.

Dal canto nostro, pensiamo che la diatriba tra le due non sia affatto finita, e sabato ce ne saranno certamente delle belle tra le due prime donne.

Next Post

Steven Spielberg porta sul grande schermo Hanks e Streep

Una bella parata di stelle, non c’è che dire, che sicuramente è un bel biglietto da visita, quando ancora non si conoscono tutti i dettagli della pellicola che il celebre regista è pronto a girare. Steven Spielberg si prepara a collaborare ancora una volta con Tom Hanks e stavolta coinvolge anche Meryl Streep: […]