Albano e Romina di nuovo insieme: presenteranno Così lontani così vicini

Redazione

Albano e Romina di nuovo insieme: non come coppia anche se i fan non stanno aspettando altro, ma per presentare il programma Così lontani e così vicini.

Dopo partner come Cristina Parodi e Paola Perego, per questa terza edizione il cantante Albano Carrisi ha voluto accanto a sé la sua ex moglie con cui ora è ritornato il sereno. Infatti dopo svariati concerti ed eventi a cui hanno partecipato insieme eccoli di nuovo insieme a condurre un programma molto bello ed emozionante.

I due hanno partecipato insieme anche al cameo del film di Checco Zalone, Quo vado? campione d’incassi. Il programma che presenteranno è molto emozionante perché tratta argomenti molto delicati: infatti i due conduttori cercheranno di aiutare persone che sono alla ricerca di qualche parente mai conosciuto o che vogliono abbracciare di nuovo dopo molto tempo.

Così lontani così vicini andrà in onda su Rai 1 venerdì 22 gennaio alle ore 21:20.

 

Next Post

Michelle Hunziker e il suo ritorno a Striscia la notizia

La showgirl e conduttrice Michelle Hunziker, dopo due mesi di assenza, ritornerà a condurre insieme a Ezio Greggio, il tg satirico Striscia la notizia ideato da Antonio Ricci e che da sempre riscuote ottimi ascolti. La Hunziker tornerà il prossimo 25 gennaio sempre a fianco, come detto prima, allo storico […]