Alberico Lemme e le donne false e bugiarde

VEB

Ormai sta diventando una soap opera a puntate, con Alberico Lemme che non solo propone la sua dieta miracolosa, capace di far perdere decine di kg mantenendo la pelle tonica ed elastica, ma aggredisce senza mezzi termini il genere femminile nel suo complesso.

Ospite per l’ennesima volta a Domenica Live, il medico che si è guadagnato le numerose ospitate grazie al dimagrimento di Flavio Briatore non ha risparmiato parole cattive verso le donne presenti in sala.

“Ho incontrato il signor Lemme fuori dal camerino. Educatamente gli ho detto: Buonasera signor Lemme. E lui mi ha risposto: buonasera cicciona. Io non sono magra ma mentre io ho la possibilità di cambiare peso quando voglio, lei rimane uno str…. Sempre”, esordisce Manuela Villa con un commento che non fa altro che inasprire immediatamente i toni.

Continua lo scontro con Nadia Rinaldi: Lemme ha apostrofato l’attrice come una “Testa di donna” poi ha aggiunto: “Si è operata, è rimasta cicciona, è malata”. Pronta la reazione della Rinaldi che lo ha definito “cretino”.

Lemme ha portato le sue “prove” in studio: tre cadetti, come chiama le persone che si sottopongono alla sua dieta, raccontano le loro storie di perdita di peso. A fronte delle tre persone soddisfatte, Barbara D’Urso manda in onda la testimonianza di un ex-cadetto che sarebbe, invece, stato male dopo la dieta.

Viene inoltre mandato in onda un video di una sua lezione in cui Lemme parla della naturale inferiorità della donna, cita clisteri di coca-cola, contesta l’utilità della chemioterapia per sconfiggere i tumori e afferma che la dieta mediterranea favorisce il tumore. “È una cosa di una gravità senza fine – dice Cecchi Paone – qui c’è una serie di reati contro la salute”.

Alla fine il buon Lemme riesce persino a indispettire la padrona di casa. Barbara D’Urso gli dice a fine intervista: “Lemme hai un secondo per dire una caz….”.

Next Post

Fedez tra scatti hot e litigate col Rodriguez

Nel bene e nel male, quel che importa è che se ne parli: questo è il motto abbracciato dal rapper Fedez che nelle ultime settimane è perennemente sulle copertine di tutti i giornali di gossip. Prima la fine della sua storia d’amore con la storica fidanzata Giulia Valentina, poi le […]