Fedez tra scatti hot e litigate col Rodriguez

Nel bene e nel male, quel che importa è che se ne parli: questo è il motto abbracciato dal rapper Fedez che nelle ultime settimane è perennemente sulle copertine di tutti i giornali di gossip.

Prima la fine della sua storia d’amore con la storica fidanzata Giulia Valentina, poi le liti col vicino di casa conclusesi con una visita in ospedale e un trauma facciale, fino ai recenti flirt sempre smentiti con diverse donne, tra cui anche la showgirl Belen Rodriguez.

Nemmeno nelle scorse ore il rapper se ne è stato buono, riuscendo a incasellare una bella doppietta di news per la gioia del gossip, facendosi paparazzare mentre litigava furiosamente col fratello di Belen e postando poi il suo fondoschiena, nudo, sui social.

Partendo dalla lite, il parapiglia è stato fotografato da “Donna al Top” davanti a un ristorante milanese: Belen lascia il locale in taxi e suo fratello Jeremias e Fedez sono impegnati a darsi spintoni e minacciarsi di fronte all’uscita .

Nelle foto si vede addirittura volare un schiaffo: non è chiaro il motivo dello schiaffo e nemmeno se il fuoriprogramma sia intenzionale o meno.

Il rapper poi ha voluto condividere col mondo sui social anche uno scatto “intimi”, mostrando il suo fondoschiena.

Se non è certo nuovo a mostrarsi senza veli, con migliaia di foto in cui mostra addominali e tatuaggi, è la prima volta che mostra il lato b, tra l’altro poco allenato rispetto al resto del fisico scultoreo.

Che il lato b sia stata una dedica poco velata a quanti gli puntano il dito e lo accusano?

Loading...
Potrebbero interessarti

Michael Douglas, il figlio rivela: portavo in giro droga per lui

“Long Way Home” questo il titolo del libro di memorie di Cameron…

Giorgio Manetti, quanto costa la sua compagnia

Nonostante sono ormai diverse settimane che Uomini e Donne si trova in…