Fedez tra scatti hot e litigate col Rodriguez

VEB

Nel bene e nel male, quel che importa è che se ne parli: questo è il motto abbracciato dal rapper Fedez che nelle ultime settimane è perennemente sulle copertine di tutti i giornali di gossip.

Prima la fine della sua storia d’amore con la storica fidanzata Giulia Valentina, poi le liti col vicino di casa conclusesi con una visita in ospedale e un trauma facciale, fino ai recenti flirt sempre smentiti con diverse donne, tra cui anche la showgirl Belen Rodriguez.

Nemmeno nelle scorse ore il rapper se ne è stato buono, riuscendo a incasellare una bella doppietta di news per la gioia del gossip, facendosi paparazzare mentre litigava furiosamente col fratello di Belen e postando poi il suo fondoschiena, nudo, sui social.

Partendo dalla lite, il parapiglia è stato fotografato da “Donna al Top” davanti a un ristorante milanese: Belen lascia il locale in taxi e suo fratello Jeremias e Fedez sono impegnati a darsi spintoni e minacciarsi di fronte all’uscita .

Nelle foto si vede addirittura volare un schiaffo: non è chiaro il motivo dello schiaffo e nemmeno se il fuoriprogramma sia intenzionale o meno.

Il rapper poi ha voluto condividere col mondo sui social anche uno scatto “intimi”, mostrando il suo fondoschiena.

Se non è certo nuovo a mostrarsi senza veli, con migliaia di foto in cui mostra addominali e tatuaggi, è la prima volta che mostra il lato b, tra l’altro poco allenato rispetto al resto del fisico scultoreo.

Che il lato b sia stata una dedica poco velata a quanti gli puntano il dito e lo accusano?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 5 aprile

La puntata di ieri è stata a dir poco sconvolgente per gli appassionati de Il Segreto: il piano di Donna Francisca ha dato i suoi frutti ed Aurora è stata arrestata dalla Guardia Civile, accusata di aver organizzato l’attentato in cui ha perso la vita Bernarda. Nella puntata di oggi, […]