Il nuovo look di Justin Bieber fa impazzire le fans

VEB

Qualsiasi cosa faccia lui è un successo: che sia un nuovo album o una campagna pubblicitaria, che sia la notizia di un nuovo flirt o semplicemente, come in questo caso, sfoggi un nuovo taglio di capelli.

Justin Bieber ha deciso di convertirsi ai dreadlocks: il cantante canadese sui social ha sfoggiato infatti un nuovo look, sbarazzino, adatto del resto ai suoi 22 anni.

Dopo i capelli a spazzola, poi rasati, poi rosa, Bieber ha esibito un ciuffo biondissimo con i dreadlocks: se qualche reazioni negativa non è mancata, la stragrande maggioranza delle sue milioni di fans è andata in visibilio per il nuovo look del proprio beniamino.

Dopo le foto sui social, il cantante ha sfoggiato la nuova chioma sul palco californiano di Ingelwood, per la terza edizione degli iHeartRadio Music Awards. Bieber ha aperto la serata presentando una versione acustica alla chitarra della hit «Love Yourself», seguita dal suo nuovo singolo «Company»: come da pronostici, si è portato a casa il premio come Miglior Cantante, il secondo nel giro di poche settimane dopo quello conquistato ai Kids’ Choice Awards.

Next Post

Alberico Lemme e le donne false e bugiarde

Ormai sta diventando una soap opera a puntate, con Alberico Lemme che non solo propone la sua dieta miracolosa, capace di far perdere decine di kg mantenendo la pelle tonica ed elastica, ma aggredisce senza mezzi termini il genere femminile nel suo complesso. Ospite per l’ennesima volta a Domenica Live, […]
Alberico Lemme e le donne false e bugiarde