Alberico Lemme, sfiorata la rissa a Domenica Live

VEB

Lui cerca notorietà per pubblicizzare la sua dieta, e canale 5, coi suoi contenitori di intrattenimento pomeridiani, gliene sta dando in abbondanza.

Barbara D’Urso ormai ha capito che ospitare in studio il farmacista Alberico Lemme vuol dire scatenare un putiferio, con conseguente picco di ascolti, e così, anche nella puntata di ieri di Domenica Live, lo ha reinvitato a parlare, nonostante il farmacista abbia ripetutamente attaccato tutto il genere femminile coi suoi metodi e le sue idee a dir poco discutibili.

Lemme si è presentato in compagnia di alcune persone che hanno provato a vivere seguendo il suo regime alimentare. E una di queste persone ha un volto conosciuto: si tratta di Simona Tagli che ha voluto raccontare la sua esperienza spiegando che sta bene, in ottima forma da quando ha conosciuto il dottor Lemme, che l’ha sempre seguita e le ha permesso di rimettersi in forma dopo la nascita di suo figlio.

Contro di lui però Lemme si è trovato ancora una volta Nadia Rinaldi e Manuela Villa, con cui ha avuto già ripetuti scontri nei giorni scorsi, e che nella puntata di ieri erano più cariche che mai.

Lo scontro fra la Rinaldi e Lemme, ma non solo,  si è fatto particolarmente acceso dopo la messa in onda di un video in cui Lemme spiegava agli allievi della sua accademia che la dieta mediterranea favorirebbe il tumore e sottolineando come, secondo lui, la chemioterapia non serva.

Manuela Villa parla poi della madre, morta per tumore, e Lemme interviene: “Mi dispiace, se fosse venuta da me, forse sarebbe ancora viva”.

La tensione è salita alle stesse con Nadia Rinaldi costretta a frenare l’impeto della Villa che sembrava volersi avventare con decisione verso il professionista che continuava a sorridere ad ogni affermazione della cantante.

Quando poi Lemme ha affermato di voler aprire in ogni città d’Italia un ristorante basato esclusivamente sulle sue metodiche nutrizionali, si è alzata ed ha manifestato a Barbara D’Urso la volontà di abbandonare lo studio perché avrebbe finito con alzare le mani nei confronti del professore.

Next Post

Ana, la sindrome di down non la frena nell’amore per la danza

Questa storia suscita una marea di emozioni contrastanti, e non potrebbe essere altrimenti dato che da un lato c’è la tenerezza che una bambina di 6 anni suscita con il suo amore innato per la danza, e dall’altro la rabbia per una società ancora ottusa e la stupidità di tanta, […]