Aldo Palmieri ha dimenticato Alessia: nuova fiamma?

VEB

Qualche settimana fa Aldo Palmieri e Alessia Cammarota erano tornati nello studio di Uomini e Donne a spiegare il perché della crisi che aveva colpito il loro matrimonio: una magrissima Alessia aveva confessato di amare ancora molto il suo Aldo, ma lui l’aveva tradita e non sembrava aver intenzione di rimettere la testa a posto.

Se i moltissimi fans avevano sperato in un lieto fine, dovranno rassegnarsi alla verità: Aldo evidentemente non ama più la madre di suo figlio, dato che si lascia paparazzare, alla luce del sole, con la sua nuova fiamma.

Aldo è stato avvistato a Catania, mano nella mano, con la sua nuova “ipotetica” fidanzata. La nuova coppia era in compagnia del figlio di Aldo e Alessia, e “lui ogni tanto si fermava a scattare qualche foto con i fans ed era la nuova fidanzata a tenere Nicolò in braccio”, si legge nel blog di Isa&Chia, che hanno lanciato l’indiscrezione.

La donna in questione si chiama Veronica, è una studentessa di 25 anni e risulta essere una cliente assidua del Keep Up, locale che l’ex tronista ha aperto dopo l’esperienza televisiva.

Next Post

Lampedusa, ennesimo naufragio: 239 vittime

Al largo di Lampedusa ennesimo naufragio: 239 vittime. Giusi Nicolini, Sindaco di Lampedusa, dopo l’incontro alla Casa Bianca col Presidente Obama, è arrabbiata e determinata: “Basta con queste stragi, rischiamo un genocidio vero e proprio. Bisogna subito avviare i corridoi umanitari, altrimenti non finiremo mai di contare i morti”. “E’ […]
Lampedusa, ennesimo naufragio: 239 vittime