Aldo Palmieri ha dimenticato Alessia: nuova fiamma?

Qualche settimana fa Aldo Palmieri e Alessia Cammarota erano tornati nello studio di Uomini e Donne a spiegare il perché della crisi che aveva colpito il loro matrimonio: una magrissima Alessia aveva confessato di amare ancora molto il suo Aldo, ma lui l’aveva tradita e non sembrava aver intenzione di rimettere la testa a posto.

Se i moltissimi fans avevano sperato in un lieto fine, dovranno rassegnarsi alla verità: Aldo evidentemente non ama più la madre di suo figlio, dato che si lascia paparazzare, alla luce del sole, con la sua nuova fiamma.

Aldo è stato avvistato a Catania, mano nella mano, con la sua nuova “ipotetica” fidanzata. La nuova coppia era in compagnia del figlio di Aldo e Alessia, e “lui ogni tanto si fermava a scattare qualche foto con i fans ed era la nuova fidanzata a tenere Nicolò in braccio”, si legge nel blog di Isa&Chia, che hanno lanciato l’indiscrezione.

La donna in questione si chiama Veronica, è una studentessa di 25 anni e risulta essere una cliente assidua del Keep Up, locale che l’ex tronista ha aperto dopo l’esperienza televisiva.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paul McCartney ecco chi sarebbe il sosia che lo ha sostituito

Paul McCartney sostituito da un vero e proprio sosia dopo la morte,…

Patrizia D’Asburgo Lorena, principessa con una corona di corna

La storia tra il marito Dimitri D’Asburgo Lorena con l’amica del cuore Daniela Santanchè l’ha esposta…