Alena Seredova sarebbe in dolce attesa

VEB

La notizia della gravidanza della D’Amico, incinta del portiere della Juventus e della nazionale italiana Gianluigi Buffon, aveva fatto impazzire il gossip, che solo qualche mese prima aveva testimoniato la fine della lunga e bellissima storia d’amore tra il super portiere e la modella Elena Seredova.

Ma se Buffon non ha perso tempo a rimetter su famiglia, a quanto pare anche la bellissima modella non si è pianta troppo addosso, e voci dell’ultimo minuto la vorrebbero addirittura anche lei in dolce attesa.

Se la nuova gravidanza fosse confermata, si tratterebbe del terzo figlio per Alena Seredova, che quest’anno ha compiuto 37 anni.

Ma Alena Seredova è veramente incinta del compagno Alessandro Nasi, cui si è legata dopo la separazione da Gianluigi Buffon? Noi non lo possiamo sapere naturalmente, ma lei ha smentito la notizia.

La Seredova ha smentito il gossip, anche se non con una dichiarazione ufficiale. La verità di Alena emerge da una risposta a un commento su Instagram. A un fan che la interpella (“Dicono che sei incinta”), lei risponde semplicemente “Nulla di vero”, con tanto di emoticon che fa l’occhiolino.

D’altro canto, però, Alessandro ed Alena tengono molto a mantenere la loro privacy: che sia un modo per sviare l’attenzione e godersi in pace uno dei momenti più belli della vita di una donna?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 2 dicembre

Una puntata assolutamente da non perdere quella de Il Segreto che andrà in onda oggi, mercoledì 2 dicembre: un ritorno attesissimo, anche se in negativo, da tutti i fans, che sapevano che questo momento sarebbe purtroppo arrivato, dopo i fatti degli ultimi giorni. Nella puntata di ieri abbiamo lasciato Gonzalo […]