Il Segreto, anticipazioni mercoledì 2 dicembre

VEB

Una puntata assolutamente da non perdere quella de Il Segreto che andrà in onda oggi, mercoledì 2 dicembre: un ritorno attesissimo, anche se in negativo, da tutti i fans, che sapevano che questo momento sarebbe purtroppo arrivato, dopo i fatti degli ultimi giorni.

Nella puntata di ieri abbiamo lasciato Gonzalo e Maria dinanzi al manicomio: i due giovani hanno scoperto che tutto il paese è stato dimezzato da un terribile avvelenamento, e che la terribile Jacinta non solo ne è scampata, ma è quasi certamente l’artefice.

I ragazzi poi entreranno in un edificio, dove ad attenderli ci sarà proprio lei: la folle ragazza. Gonzalo, all’improvviso verrà colpito in testa e Aurora rimarrà senza parole: la figlia di Pepa e Tristan si ritroverà davanti, in carne ed ossa, il dottor Lesmes.

Aurora non crede ai suoi occhi, il dottore è vivo, vegeto e soprattutto complice di Jacinta che lo incita a colpire i due fratelli. Aurora e Gonzalo si ritrovano a terra, legati insieme con davanti Jacinta e Lesmes.

Che intenzioni avranno i due?

Nel frattempo, donna Francisca pare sinceramente in pena per le condizioni di Mauricio: ciò indispettisce Fulgencio e Bernarda, che perciò progettano un piano per liberarsi del capomastro. Bernarda infatti avvisa il marito che non c’è più tempo da perdere e lo esorta ad accelerare i tempi per il loro diabolico piano. Nel frattempo lei stessa cerca di distrarre Francisca mostrandole una foto di Tristan ed un ciondolo. A quel punto un ricordo: la Montenegro avrà chiaro il giorno che Jesusa le portò via la colonna dopo averla maltrattata e si renderà conto che Fulgencio, suo cugino, era a conoscenza di tutto.

Next Post

Rischiatutto di Fabio Fazio: presto in tv

Fabio Fazio si sta preparando per debuttare con Rischiatuto, programma reso famoso dal grande Mike Bongiorno. Ovviamente si tratterà di un’edizione modernizzata con a capo uno dei conduttori più bravi che ci sono al momento. Di certo è una sfida molto difficile da gestire e da affrontare. All’inizio del programma […]