Alessandra Amoroso, all’Arena di Verona grandi prestazioni canore

VEB

Grandi prestazioni canore di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona.

All’Arena di Verona si esibiscono solo i big, e ormai Alessandra Amoroso è divenuta tale.

La cantante ha tenuto addirittura due concerti sold-out con 25mila persone ad ascoltarla.

Dice la cantante sulle sue performance di venerdì 28 e sabato 29: “Volevo lasciare tutti a bocca aperta, ci ho lavorato tanto e ci ho sperato molto, ma, senza essere presuntuosa, credo proprio di esserci riuscita”.

Per lanciare degnamente il proprio lavoro Vivere a colori, Alessandra ha celebrato il gran finale del tour di supporto proprio a Verona.

Il disco Vivere a colori, è risultato il più venduto in Italia nel primo semestre del 2016. Un vero successo di critica e di pubblico.

Il lavoro sta marciando velocemente in direzione del triplo platino, con oltre centomila copie vendute.

Lo spettacolo del tour, ivi compreso quello sgargiante di Verona, è risultato poi particolarmente spettacolare e bello a vedersi: c’era sì la musica, il canto, ma anche la performance di ben undici ballerini, un intero corpo di ballo.

E anche Alessandra, a un certo punto, esaltando la propria vena artistica a tutto tondo, si è messa a ballare. Complimenti.

Next Post

Parona, uccisa mentre lasciava il treno in corsa

E’ accaduto a Parona sulla linea Mortara Milano, lei una ragazzi di 16 anni promessa del volley, era insieme al suo fidanzato. Da diversi mesi giocava nel Volley Certosa che milita nella serie B2, secondo le ricostruzioni la giovane era in compagnia del suo fidanzato, 17 anni, sul trenord del […]
mortara uccisa dal treno in corsa