Pontedera, capriolo provoca incidente grave fra due auto

VEB

Vicino Pontedera un capriolo attraversa la strada all’improvviso e provoca un grave incidente in cui restano coinvolte due autovetture.

Lo scontro è avvenuto venerdì mattina intorno alle 9.40 a La Sterza di Lajatico, nei pressi di Pontedera.

Paola Buresta, di 43 anni, se l’è vista brutta. A bordo della sua Panda, si è vista parare di fronte un capriolo che stava attraversando la strada; per evitarlo, è stata costretta a sterzare e si è scontrata frontalmente con una grossa macchina che proveniva dalla direzione opposta.

Su quest’altra vettura viaggiavano due persone anziane e una bambina di 7 anni. L’impatto è stato fatale per l’animale, che è stato trovato sul ciglio della strada.

Le persone che hanno vissuto questa brutta avventura, pur nella gravità dell’incidente, tutto sommato sono state anche fortunate, dal momento che subito dopo sono state soccorse da una dottoressa del 118 che stava tornando a casa, e da un chirurgo di passaggio che anche lui stava rientrando verso la propria abitazione.

Le ambulanze sono arrivate sia da Peccioli che da Volterra. La donna nella Panda è stata ricoverata all’ospedale di Careggi con vari traumi all’addome.

Per quel che riguarda l’altro mezzo, i tre sono stati trasportati all’ospedale di Pontedera, ma nessuno risulta essere in gravi condizioni.

Next Post

Alessandra Amoroso, all’Arena di Verona grandi prestazioni canore

Grandi prestazioni canore di Alessandra Amoroso all’Arena di Verona. All’Arena di Verona si esibiscono solo i big, e ormai Alessandra Amoroso è divenuta tale. La cantante ha tenuto addirittura due concerti sold-out con 25mila persone ad ascoltarla. Dice la cantante sulle sue performance di venerdì 28 e sabato 29: “Volevo […]
Alessandra Amoroso, all’Arena di Verona grandi prestazioni canore