Alessandra Amoroso, molto magra ma per il tanto sport

VEB

Sono passati molti anni da quando ha vinto Amici e quindi molti neppure la ricorderanno tra i banchi del talent, timida, impacciata, coi lineamenti morbidi e il viso paffutello.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, e da star apprezzata a livello internazionale, Alessandra Amoroso presta certamente molta più attenzione al suo look e alla sua forma fisica, ma negli ultimi mesi una certa preoccupazione sta serpeggiando tra i suoi fans più appassionati che la vedono fin troppo smagrita.

“Ha le gambe strane”, “Penso che abbia problemi di anoressia”, “Come mai così magra Ale? Eri bellissima con qualche chilo in più”: decine di messaggi del genere intasano le pagine social della cantante, che alla fine, sempre con molta gentilezza, ha deciso di rispondere per tranquillizzare tutti.

La Amoroso si è confessata al magazine “Gente” e ha così messo a tacere le numerose chiacchiere: “La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba”.

Nessun problema quindi: Alessandra ama mantenersi in forma, ma soprattutto è una grande appassionata di fitness.

Un periodo felice per lei, questo, sul piano lavorativo ma soprattutto per quanto riguarda la vita privata e la storia d’amore con Stefano Settepani che procede a gonfie vele: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità”.

Next Post

Nasa, Plutone nasconde un oceano sotterraneo?

Dalle immagini inviate dalla sonda New Horizons gli scienziati della Brown University di Providence hanno ipotizzato che Plutone possa nascondere un oceano sotterraneo. E così il Pianeta nano che nelle regioni periferiche del nostro sistema solare torna a interessare gli scienziati. Già il telescopio spaziale Hubble aveva suggerito che la […]
Nasa, Plutone nasconde un oceano sotterraneo?