Mazda Mx5 Levanto, vestita da Garage Italia Customs

VEB

Mazda Mx5 Levanto, vestita da Garage Italia Customs.

Mazda ha fatto una scelta particolarmente intelligente per realizzare un pezzo unico della sua ormai famosa MX5 di quarta generazione.

Le altre tre generazioni francamente ci sono sfuggite, ma non c’è dubbio che questa macchina si presenta benissimo anche esteticamente.

La scelta di Garage Italia Customs, specializzata nella customizzazione di prodotti di serie, ha portato a un risultato molto interessante.

Dominus della società è Lapo Elkann, al quale peraltro attribuiscono la creatività della soluzione adottata. Conoscendo Lapo Elkann, è più probabile che la creatività sia attribuibile alla società in quanto tale e ai suoi ingegneri e addetti.

Sembra che ci sia stato, nell’inventare la livrea della roadster, un fortunato connubio, molto audace peraltro, fra l’estetica da beach boy californiano e l’eleganza originale della riviera italiana.

Quali siano esattamente i punti in comune fra i due aspetti, lo lasciamo alla fantasia e per l’appunto, alla creatività di ognuno di noi.

La carrozzeria si rifà ai colori dei lunghi tramonti estivi, che vanno dall’arancione, all’indaco.

Per quel che riguarda gli interni, stesso dualismo cromatico, vale a dire denim giapponese per cruscotto e pannelli porta, insieme a un’interessante alcantara nautico azzurro per le sedute.

Next Post

Alessandra Amoroso, molto magra ma per il tanto sport

Sono passati molti anni da quando ha vinto Amici e quindi molti neppure la ricorderanno tra i banchi del talent, timida, impacciata, coi lineamenti morbidi e il viso paffutello. Ne è passata di acqua sotto i ponti, e da star apprezzata a livello internazionale, Alessandra Amoroso presta certamente molta più […]