Alessia Macari, non è amore con Alessandro Calabrese?

Si sa, il gossip fa presto ad affibbiare nuovi amori: basta uno scatto in compagnia di un uomo, senza neppure baci o atteggiamenti compromettenti, ed è subito corsa a raccontare di un nuovo e passionale amore.

Lo sa bene la vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, che è dovuta intervenire in prima persona per smentire un flirt che circolava sul suo conto da alcuni giorni: la showgirl è ancora ufficialmente single.

Alessia Macari era stata vista in compagnia di Alessandro Calabrese, appena eliminato da Uomini e Donne dall’attuale tronista Sonia Lorenzini, nell’ultima puntata, oltre ad aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.

Sul profilo Instagram di Calabrese è anche apparso un video che ritrae i due insieme, al compleanno di un amico comune, un noto pr romano. In più, la popolarissima ‘Cioci’ ha anche postato su Instagram Stories un filmato nel quale lei e Alessandro sono in macchina e stanno andando al mare.

Alessia Macari, sempre molto schietta con i suoi fans, si è sentita in dovere di intervenire e ha dichiarato che con Alessandro sono amici da anni e che a legarli è solamente un profondo bene. Nulla di più.

Ha chiarito che attualmente è single e che nel caso trovasse il compagno della sua vita sarà lei stessa a comunicarlo ai suoi fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Eros Ramazzotti risponde alla critiche su Aurora

Eros Ramazzotti, da perfetto papà, difende la figlia Aurora ma in particolar…

Irama accusato da Luxuria e da Manila Gorio

Tra i giovani cantanti italiani, Irama è certamente tra i più promettenti:…