Vincitrice, a sorpresa, della prima edizione del Grande Fratello Vip e presenza fissa ad Avanti un Altro, questo è un bel periodo per Alessia Macari, professionalmente ma non solo: la Ciociara ha infatti trovato l’amore al fianco del calciatore Oliver Kragl.
Nelle ultime settimane però è stata spesso oggetto di critiche, soprattutto sui social: Alessia è stata infatti accusata di aver ricorso alla chirurgia estetica e di essersi rifatta.
Nello specifico, la showgirl ha pubblicato una sua foto davanti ad uno specchio dove ha mostrato con totale disinvoltura le sue forme.
Leggins colorato e sopra una magliettina bianca corta, le sue forme sono apparse più esplosive, ma allo stesso tempo è apparsa molto più magra del solito, tanto da far pensare ad un aiutino di Photoshop.
Lei però non ci sta, e ha risposto con un video. “Per tutte le persone che ieri hanno detto che ho photoshoppato la mia foto, come ho fatto a photoshoppare questo è? Baci”, ha scritto l’ex gieffina mentre faceva un video vestita identica alla foto che è stata tanto criticata.
Sana alimentazione e molte sessioni intense in palestra: questo il suo segreto di bellezza, come ha più volte spiegato.