Il Segreto, anticipazioni sabato 8 aprile

VEB

Dopo aver visto Severo sempre più vicino a Donna Francisca, tanto da allontanare sorella ed amici, e Camila sempre più intestardita nello scoprire cosa nasconde suo marito Hernando nel suo passato, vediamo quali sorpresa ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 8 aprile, vediamo che dopo lo scontro con Severo, e non approvando il patto con la Montenegro, Sol decide di abbandonare Miel Amarga. Anche Carmelo e Candela sono contrari alle scelte di Severo e contestano le sue decisioni.

Intanto Longinos si è messo a caccia di Rafaela ma non è ancora riuscito ad intercettarla.

Camila è al settimo cielo per il riavvicinamento con Hernando e la sua guarigione, ma i dubbi che ha su di lui continuano a tormentarla. Ella vorrebbe affrontare direttamente Dos Casas, ma diverrebbe poi difficile spiegargli come è entrata in possesso delle sue foto. Quindi, dopo aver messo in chiaro con lui che non ha alcuna intenzione di lasciare Hernando, la Valdesalce si rivolge al chimico Elias Mato, affinché l’aiuti a scoprire la verità.

Intanto Ramiro cerca di intercedere con Prado per Matias, ma per lei la loro è una storia finita ormai: che a causa di Rafaela, Matias l’abbia persa per sempre?

Onesimo ed Hipolito insistono così tanto che alla fine riescono a convincere Alfonso a rappresentare Puente Viejo nel campionato di braccio di ferro. Dolores però scopre che Hipolito ed Onesimo si sono giocati l’emporio, puntando sulla vittoria di Alfonso al torneo di braccio di ferro.

Next Post

Nancy Coppola, gli ultimi giorni sono di fuoco!

Facendo il doppio gioco per alcuni, ma certamente seguendo una strategia ben ponderata, Nancy Coppola è riuscita ad arrivare fino alla finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi: in attesa di scoprire chi sarà incoronato vincitore, in Honduras non si placano gli animi ed è proprio la cantante partenopea quella […]
nancy coppola giorni di fuoco