Alessia Marcuzzi in splendida forma in bikini

E’ stata fatta fuori dalla conduzione del Grande Fratello Vip, nonostante fosse una delle favorite, eppure Alessia Marcuzzi non sembra essersela presa più di tanto e si gode il meritato riposo estivo, sfoggiando la sua prova costume anche via social, facendo impazzire i milioni di fans con le sue curve sempre più sexy.

Alessia per la sua prova costume “social” ha scelto due modelli in azzurro cielo, uno con la fascia e lo slip nero, l’altro con monospalla. Addominali scolpiti e gambe magrissime.  A commento: ‘Pronta per il mare con @elecollection e tanto filtro saturazione!!!! ???? #evvivaifiltridiinstagram #elecollection #summer2016 #lapinellasummer’.

Inutile dire che, anche a 43 anni, la prova costume è superata alla grande e sotto le foto non possono che piovere commenti entusiasti.

Alessia si gode l’estate insieme al marito Paolo Calabresi Marconi, alla figlioletta Mia e al primogenito Tommaso, avuto da Simone Inzaghi.

In attesa di tornare alla guida del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi, la Marcuzzi si concede però anche qualche altra posa sexy sul social. La conduttrice ha postato nelle scorse ore anche un’immagine in bianco e nero che la vede in intimo, accompagnata dalla didascalia: “Vorrei…e poi posto!??? #misparolepose #lapinellaegocentrica #chanel #collants #blackandwhite #selfieinthemirror”. in un’altra foto Alessia invece mostra le gambe con un paio di collant di marca e commenta: “alessiamarcuzziIn love with my new @chanelofficial collants ? #sosexy #cantwaittowearthem #chanel”.

Potrebbero interessarti

Tom Jones ammette: Non so come l’avrebbe presa Elvis

Le voci continue e le “sottili” ammissioni che confermano un possibile flirt tra…

Il principe William pizzicato con una modella, ma Kate lo sa?

Da alcune ore impazza in rete la voce di corridoio secondo la…