Alessia Marcuzzi non è di nuovo in dolce attesa

VEB

Lo sport preferito dei giornali scandalistici, nelle lunghe estati caldissime, è quello di scovare, o magari anche inventare dal nulla, nuovi amori e nuove cicogne, e mai come quest’anno sono state moltissime le vip “additate” come future mamme.

Se il pancino di Charlotte Casiraghi continua a lievitare, non si sa per i troppi sgarri alimentari o per una vera gravidanza, Alessia Marcuzzi è costretta a intervenire per mettere a tacere le voci sul suo conto: nonostante sia felice e innamorata, non è ancora arrivato il momento di allargare la famiglia.

Lo scoop era stato lanciato da Dagospia: “Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei Famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma”.

Quando i fan hanno sommerso le loro beniamina con auguri e complimenti, la stessa Alessia ha dovuto mettere le cose in chiaro dal suo account Instragram con un post che recita chiaramente: “Non sono incinta, grazie per i vostri messaggi affettuosi ma non è vero. Baci”.

La conduttrice ha passato le vacanze alle Baleari, dove ha riempito di coccole la secondogenita Mia, si è goduta momenti affettuosi con il marito Paolo Calabresi Marconi, ha riso e scherzato con le amiche.

Next Post

Google lancia “Youtube Backstage”, il social network che sfida Facebook

Google tenta di nuovo la strada dei social network: ci aveva già provato in passato con Google+, ma la piattaforma non aveva riscosso un buon successo ed è stato un buco nell’acqua per l’azienda di Mountain View. Il colosso informatico, però, ci vuole riprovare e lo farà servendosi di un’altra […]
Google lancia Youtube Backstage