Dwayne Johnson è il paperone 2016 tra gli attori

VEB

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato delle attrici più pagate per questo 2016, annunciandovi comunque che anche le più ricche avevano poco da competere con i colleghi maschi, i cui guadagni sono molto più lauti.

Adesso infatti vi parliamo dei guadagni fatturati quest’anno dagli attori più in voga ed in vetta troviamo Dwayne “The Rock” Johnson, che ha spodestato dopo tre anni consecutivi il top ‘Ironman’, al secolo Robert Downey Jr dal podio di attore più pagato di Hollywood.

Johnson tra il giugno 2015 e il giugno 2016 ha guadagnato la bellezza di 64.5 milioni di dollari, più che raddoppiando i guadagni dell’anno precedenti.

La maggior parte degli introiti della star arriva da ricavi per film come San Andreas, Fast & Furious, da stipendi per la partecipazione a Baywatch eFast & Furious 8 e dalla serie Ballers in onda sulla HBO.

L’Oriente conferma ancora una volta di essere un valido “rivale” dei set di Los Angeles e dintorni: al secondo posto troviamo ancora la leggenda degli action movie orientali, Jackie Chan (61 milioni di dollari).

Tra i primi cinque non mancano divi abituati a certe posizioni come il perenne Tom Cruise (53 milioni di dollari) e Johnny Depp (48 milioni di dollari).

Di attori afroamericani c’è solo Will Smith (17° con 20,5 milioni di dollari), grazie a Zona d’ombra e al ritorno a uno dei suoi ruoli più noti in Bad Boys 3.

Complessivamente, i 10 uomini che hanno guadagnato di più quest’anno hanno totalizzato 457 milioni di dollari, più del doppio delle loro controparti femminili (205 milioni di dollari). Ben 18 attori hanno guadagnato più di 20 milioni di dollari, cifra raggiunta solo da quattro donne.

Next Post

Alessia Marcuzzi non è di nuovo in dolce attesa

Lo sport preferito dei giornali scandalistici, nelle lunghe estati caldissime, è quello di scovare, o magari anche inventare dal nulla, nuovi amori e nuove cicogne, e mai come quest’anno sono state moltissime le vip “additate” come future mamme. Se il pancino di Charlotte Casiraghi continua a lievitare, non si sa […]
Alessia Marcuzzi non e di nuovo in dolce attesa