Alice attraverso lo specchio, il nuovo trailer

VEB

In occasione dei Grammy è stato diffuso un nuovo spot esteso del film sequel del grande successo Disney, “Alice Attraverso lo specchio”, nelle sale dal 25 maggio. Mia Wasikowska tornerà a vestire i panni di Alice mentre Johnny Depp tornerà ad interpretare Cappellaio Matto ed Helena Bonham Carter sarà la Regina di Cuori. Al cast si aggiunge Sacha Baron Cohen nel ruolo del Tempo. Alla regia, stavolta, non più Tim Burton, ma James Bobin, regista degli ultimi due film dei Muppets.

Oltre al trailer è stata rilasciata una clip in cui la cantante Pink, che interpreta la colonna sonora della cover di White Rabbit dei Jefferson Airplane, parla del suo amore per le bizzarrie, tema centrale del film.

Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo il padre e navigando per il mare aperto. Rientrata a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo, dove ritrova tutti i suoi amici: il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé e le spiega di aver perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Viaggiando nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita, dando inizio a una serie di avventure per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.

Di seguito le clip rilasciate

 

Next Post

The Walking Dead 6, Riggs commenta l'incidente di Carl

The Walking Dead è finalmente tornato domenica scorsa sugli schermi di AMC con un episodio che ha di certo mantenuto le promesse dei produttori Scott Gimple e Greg Nicotero, un’episodio denso di morti e di colpi di scena. Episodio molto significativo soprattutto per il giovane Carl, il quale ha perso […]