Alieni e religione: Strana incisione sulla superficie di Marte?
Alieni e religione Strana incisione sulla superficie di Marte

Religione aliena su Marte, alcuni attenti osservatori hanno mostrato il segno di quello che potrebbe essere un crocifisso sulla superficie del pianeta rosso.

I sostenitori della vita aliena affermano di aver trovato il simbolo del crocifisso su Marte, che credono sia la prova tangibile che Gesù fosse una sorta di entità suprema che ha tentato di insegnare a tutte le specie intelligenti attraverso il cosmo l’etica e la morale.

La straordinaria affermazione arriva dopo che alcuni cacciatori di UFO hanno scoperto ciò che credono sia una croce scolpita su una roccia marziana. Accanto al presunto segno del crocifisso sembra essere presente la scultura di un agnello.

Questa è apparentemente un’ulteriore prova che qualsiasi alieno su Marte crede in Gesù, poiché l’agnello presumibilmente rappresenta l’agnello di Dio.

L’affermazione è stata fatta dal famoso teorico della cospirazione Scott C Waring che ha trovato gli oggetti nelle immagini del Curiosity Rover della NASA.

Il ricercatore afferma che questi risultati sono la prova che non solo esisteva una volta una specie intelligente su Marte, ma che Gesù percorse il cosmo illuminando le razze planetarie.

La strana incisione sulla superficie di Marte (foto@ETDATABASE)

Waring ha scritto sul suo blog ET Database: “La croce è profondamente scolpita in una pietra. La pietra chiaramente non apparteneva al luogo, ma è stata collocata qui da qualcuno“.

La pietra è alta circa sei pollici. Accanto ad essa c’è una statua di una pecora pogiata sul lato che è lunga circa otto pollici. La statua sembra più usurata ed erosa, ma è chiaramente una pecora“.

Queste piccole statue sono un’ulteriore prova dell’esistenza di una piccola razza aliena su Marte. Ora credo nella fede cristiana che l’agnello a volte viene indicato come l’agnello di Dio, o che Dio abbia creato tutto“.

Ma se Gesù ha fatto lo stesso anche su Marte, questa è un’ulteriore prova che Gesù era un’entità suprema che cercava di infondere morale ed etica non solo sull’umanità ma anche su altre specie intelligenti“.

Ora la croce normalmente dovrebbe essere il simbolo della risurrezione di Gesù. La croce sta a significare il sacrificio che Gesù fece per l’umanità. Questa sembra una coincidenza enorme che due icone religiose si possano trovare così vicine l’una all’altra. Questa deve essere una vera prova religiosa di una cultura aliena su Marte.

Loading...
Potrebbero interessarti

NapFlix, arriva il servizio di film noiosi per addormentarsi

Avete problemi di insonnia? Non riuscite ad addormentarvi la sera, anche con…

Twitter: quanti elefanti nel video, il web si scatena

Un video condiviso da WildLense Eco Foundation sull’account ufficiale Twitter, mostra un…