Altofonte, vinti 2 milioni di euro grazie ad un Gratta e Vinci

Redazione

“Dopo tanti anni che sono qui, non mi sarei mai aspettata una notizia così bella! Mi sento davvero emozionata e sono felice che questa persona sia stata premiata qui, nel mio locale. Sicuramente festeggeremo e brinderemo alla sua salute!” sono state le parole dichiarate da Rosaria Giovanna La Barbera, titolare di un locale situato ad Altofonte, comune italiano della provincia di Palermo in Sicilia dove un fortunato signore di mezza età ha vinto ben 2 milioni di euro.

L’uomo ha acquistato un Gratta e Vinci da 10 euro e dopo aver grattato il numero “11” ha trovato la grande sorpresa ovvero la fortunata vincita da due milioni di euro, una vincita questa che gli ha sicuramente cambiato la vita riempendola di gioia. La Sicilia sembra essere una regione molto fortunata riguardo alle vincite ai Gratta e Vinci infatti, nel corso di questo 2015 “Gratta e Vinci” ha distribuito in questa regione vincite per un oltre 184 milioni di euro.

Già da alcuni anni gli italiani si trovano ad attraversare un periodo di profonda crisi e vincere un premio del genere o anche un premio minore serve a distribuire un po di gioia e serenità nella vita del fortunato vincitore e di coloro che gli stanno vicini.

 

 

Next Post

Cina, incendio in casa di cura

Cina. Trentotto vittime e e sei feriti. Questo il bilancio di un incendio divampato ieri notte in una casa di riposo in Cina. Il rogo è scoppiato in una casa di cura privata di Pingdingshan, una città nella provincia di Henan. Le foto pubblicate su Internet mostrano fumo nero e […]