Amadeus lascia la conduzione di Mezzogiorno in Famiglia

Sempre educato e preciso, ma allo stesso tempo divertente e autoironico, Amadeus ha contribuito a rendere Mezzogiorno in Famiglia una delle trasmissioni Rai più amate e seguite della televisione italiana e per questo, durante l’ultima puntata di questa stagione, il suo annuncio è arrivato assolutamente a sorpresa.

Dopo sette anni al timone di Mezzogiorno in famiglia, Amadeus ha infatti deciso di abbandonare il programma di Michele Guardì.

Durante la puntata, in apertura, Amadeus ha voluto presentare e ringraziare la famiglia di Mezzogiorno in Famiglia che ha lavorato con lui in questi anni dedicando ringraziamenti e parole di affetto verso Sergio Friscia, il maestro Gianni Mazza e Alessia Ventura che si è visibilmente commossa e non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta.

“Siamo pronti per questa ultima puntata di ‘Mezzogiorno in famiglia’. Visto che lascio il programma fatemi annunciare la formazione di amici, per l’ultima volta dopo sette anni” , ha poi annunciato chiarendo il tutto.

«Quando facevo l’avvocato di paese, qualche volta capitava che arrivasse qualcuno per chiedere ‘Sa, dovremmo separarci mia moglie ed io’. Avrei dovuto prendere il codice, valutare la legge ma, per prima cosa, mi veniva da piangere. Allora potete capire qual è lo stato d’animo in questo momento», ha rammentato invece Michele Guardì, con la voce rotta dall’emozione.

Alessia Ventura non è riuscita a nascondere l’emozione provata piangendo in diretta.

Loading...
Potrebbero interessarti

Britney Spears e Pretty Girls il nuovo singolo speciale

Torna con un nuovo singolo la popstar idolo dei teenager qualche tempo…

Fabio Volo e il mistero della sua nuova folta chioma

Domenica sono ritornate per la prima volta, dopo la pausa natalizia e…