Amate la Nutella? Ora la troverete anche al McDonald’s

VEB

Se siete dei salutisti della prima ora, se considerate il cibo dei fast food come spazzatura e se vedete nelle più note creme spalmabili soltanto un surrogato di zuccheri e grassi, questa notizia potrebbe provocarvi l’orticaria.

Ma se invece siete degli inguaribili golosi, aprite bene le orecchie e leccatevi pure i baffi: dopo i Nutella biscuits, il colosso di Alba ha deciso di allearsi anche con McDonald’s, per creare un nuovo ed irresistibile prodotto.

Il lancio del 5 febbraio è coinciso con il World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata ai fan di Nutella: nei fast food arriva McCrunchy Bread, la versione riveduta e corretta del popolarissimo pane e nutella con cui hanno fatto merenda intere generazioni.

Nutella nel menu McDonald (Foto@Flickr)

“Abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto 12 mesi fa insieme alle nostre due aziende ed è qualcosa che i consumatori ci hanno chiesto, ci mancava questo prodotto alla colazione e alla merenda.

E’ un prodotto molto semplice che arriverà in tutti i ristoranti italiani dal 12 febbraio ma anche oggi per farlo assaggiare in 4 città italiane, Milano, Roma, Napoli e Bari. Ed è un semplice pane tostato di McDonald’s con due spruzzi di Nutella”, ha spiegato l’amministratore delegato di McDonald’s, Mario Federico.

Il nuovo McCrunchy Bread con Nutella, spiega McDonald’s, viene preparato al momento e servito caldo, senza contare che viene utilizzato un pane speciale, la cui scelta nasce proprio dall’esigenza di sposare nel modo migliore la cremosità di Nutella.

immagine in evidenza @Wikipedia

Next Post

Scienziati avvertono: Minima attività solare in arrivo, durerà 30 anni

Gli scienziati hanno avvertito che inverni molto più freddi potrebbero derivare da un lungo periodo di attività solare particolarmente bassa, stando a quanto riferisce mashable.com . Tali notizie sembrano essere in completa contraddizione con le previsioni sul riscaldamento globale, gli scienziati sembrano infatti fare dietrofront prevedendo che i prossimi 30 anni potrebbero […]
Scienziati avvertono Minima attivita solare in arrivo durera 30 anni