Amate la Nutella? Ora la troverete anche al McDonald’s
Amate la Nutella Ora la troverete anche al McDonald

Se siete dei salutisti della prima ora, se considerate il cibo dei fast food come spazzatura e se vedete nelle più note creme spalmabili soltanto un surrogato di zuccheri e grassi, questa notizia potrebbe provocarvi l’orticaria.

Ma se invece siete degli inguaribili golosi, aprite bene le orecchie e leccatevi pure i baffi: dopo i Nutella biscuits, il colosso di Alba ha deciso di allearsi anche con McDonald’s, per creare un nuovo ed irresistibile prodotto.

Il lancio del 5 febbraio è coinciso con il World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata ai fan di Nutella: nei fast food arriva McCrunchy Bread, la versione riveduta e corretta del popolarissimo pane e nutella con cui hanno fatto merenda intere generazioni.

Nutella nel menu McDonald (Foto@Flickr)

“Abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto 12 mesi fa insieme alle nostre due aziende ed è qualcosa che i consumatori ci hanno chiesto, ci mancava questo prodotto alla colazione e alla merenda.

E’ un prodotto molto semplice che arriverà in tutti i ristoranti italiani dal 12 febbraio ma anche oggi per farlo assaggiare in 4 città italiane, Milano, Roma, Napoli e Bari. Ed è un semplice pane tostato di McDonald’s con due spruzzi di Nutella”, ha spiegato l’amministratore delegato di McDonald’s, Mario Federico.

Il nuovo McCrunchy Bread con Nutella, spiega McDonald’s, viene preparato al momento e servito caldo, senza contare che viene utilizzato un pane speciale, la cui scelta nasce proprio dall’esigenza di sposare nel modo migliore la cremosità di Nutella.

immagine in evidenza @Wikipedia

Loading...
Potrebbero interessarti

Il nuovo modo di tagliare la torta perfettamente, diventa virale

E’ bastato un video che mostrasse una nuova idea per tagliare una…

Sigarette, nuovi rincari previsti per il 2019

Certamente alcol e fumo sono tra i vizi più diffusi tra gli…