Se siete dei salutisti della prima ora, se considerate il cibo dei fast food come spazzatura e se vedete nelle più note creme spalmabili soltanto un surrogato di zuccheri e grassi, questa notizia potrebbe provocarvi l’orticaria.
Ma se invece siete degli inguaribili golosi, aprite bene le orecchie e leccatevi pure i baffi: dopo i Nutella biscuits, il colosso di Alba ha deciso di allearsi anche con McDonald’s, per creare un nuovo ed irresistibile prodotto.
Il lancio del 5 febbraio è coinciso con il World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata ai fan di Nutella: nei fast food arriva McCrunchy Bread, la versione riveduta e corretta del popolarissimo pane e nutella con cui hanno fatto merenda intere generazioni.
“Abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto 12 mesi fa insieme alle nostre due aziende ed è qualcosa che i consumatori ci hanno chiesto, ci mancava questo prodotto alla colazione e alla merenda.
E’ un prodotto molto semplice che arriverà in tutti i ristoranti italiani dal 12 febbraio ma anche oggi per farlo assaggiare in 4 città italiane, Milano, Roma, Napoli e Bari. Ed è un semplice pane tostato di McDonald’s con due spruzzi di Nutella”, ha spiegato l’amministratore delegato di McDonald’s, Mario Federico.
Il nuovo McCrunchy Bread con Nutella, spiega McDonald’s, viene preparato al momento e servito caldo, senza contare che viene utilizzato un pane speciale, la cui scelta nasce proprio dall’esigenza di sposare nel modo migliore la cremosità di Nutella.
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